MAT
scusa mi sono dimenticato prima
TI STO ODIANDO
![]()
MAT
scusa mi sono dimenticato prima
TI STO ODIANDO
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
con le moto va seguito il cuore pochi cazzi...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
appunto se già ti ha convinto che la usi poco vuol dire che dentro non ne sei cotto, lascia perdere.
io la uso in città, la uso per fare la spesa, la uso con -4° d'inverno, con la pioggia con la nebbia, 365 giorni l'anno più ovviamente giri ect.
è scomoda? sarà a me va bene così.
Non voglio offenderti ma davvero non hai quella passione per questa moto.
non puoi essere cosi categorico...è dal 2006 che risparmio lavoro e studio solo per questa moto lho voluta e la voglio con tutto il cuore con tutto me stesso...solo che siccome questi 9000 euro me li sono sudati ora vorrei spenderli al meglio!!!!e dopo tutto il dsacrifico fatto per accumularli godermeli...se dopo tutto cio mi ritrovassi anche con una moto che non uso sarebbe la fine del mondo!spero tu possa capirmi
io ho aspettato 2 anni per prenderla, sbavando ogni giorno davanti alla vetrina, facendo venire l'orchite ai ragazzi della concessionaria....
molti di voi diranno che pezzente io me la pago in 4 anni.....ed ho sputato sangue per l'anticipo ect....
mi mancano ancora 2 anni e 10 mesi.....
Te lo ripeto volere è potere...... anche con l'uragano io prendo le mie cose antipioggia e ci vado al lavoro.....
se davvero la ami il problema di non usarla non sussiste....io anzi ho il problema contrario presa il 13 marzo scorso, settimana prossima faccio il tagliando dei 20.000km visto che ho già sforato di poco i 20,000![]()
ammazza!!!!!!e dove ci sei andato!!!!!!cmq anche io ho sbavato per due anni mi hanno detto spesse volte che "lucidavo la moto con la bava"....!!!!io la amo da impazzire sta moto ma ho semplicemente paura che avro problemi ad usarla e che dopo pochi mesi mi andro a prendere una street!
certo la tua opinione e confortante!
Ultima modifica di matdaytona; 07/05/2009 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
per qualche motivo, ha piu' interesse a venderti la street...non vedo tutta questa differenza tra le due, a livello di prestazioni, sicuramente piu' veloce il daytona, ma secondo me se uno non guida un day, non guida nemmeno una street!............comunque per me puoi comprare qualunque moto, l'importante è ruotare la manopola senza scollegare il cervello, man mano che ci prendi confidenza e sicurezza..........diversamente, le moto son tutte pericolose!!
Ultima modifica di onlyspeed; 07/05/2009 alle 19:45