Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 143

Discussione: sono tornato....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    l'importante è ruotare la manopola senza scollegare il cervello, man mano che ci prendi confidenza e sicurezza..........diversamente, le moto son tutte pericolose!!
    Questo è importantissimo!
    Aggiungo che alcune moto ti spingono ad andare di più proprio per la loro natura, per il progetto per le quali sono nate.

Poi se una persona la compra perchè gli piace e non la usa per ciò per cui è nata è un altro discorso

2. # ADS
    Circuit advertisement

ragazzi veramente un gran mal di testa....devo provarle entrambe nella stessa giornata e a sensazione decidere cosa fare....nn credo ci sia altra soluzione....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    ragazzi veramente un gran mal di testa....devo provarle entrambe nella stessa giornata e a sensazione decidere cosa fare....nn credo ci sia altra soluzione....
    Giusto, infatti te lo stavo per dire di provarle.

Consiglio mio?...ormai siamo fidanzati: prova prima la Daytona e poi la Street. Ma se la prima ti piace da impazzire non avrai dubbi sull'acquisto.

si oramai pare che siamo fidanzati...certo tu che mi dici che la daytona e veloce e pericolosa hai una bella speed!!!!!!!!!cazzo pure la speed mica e lentina!

Bannato
    Moto
    trebbia
    si oramai pare che siamo fidanzati...certo tu che mi dici che la daytona e veloce e pericolosa hai una bella speed!!!!!!!!!cazzo pure la speed mica e lentina!
    Già, ma è l'impostazione che cambia. La Daytona è inevitabile che ti porta ad andare, inoltre ti rendi conto molto meno della velocità perchè stando accucciato dietro la carena nn senti l'aria.

Inoltre se devo uscire per poco ed avere i polsi che mi fanno male, evito di uscire.
    Ovviamente sono opinioni del tutto personali e come diceva D74 se ne sei pazzamente innamorato e saprai sempre accendere il cervello prima del motore, comprala!

La Daytona a differenza della Speed inizia ad andare ai bassi e poi esplode agli alti regimi come le 4 cilindri japponesi...è una bomba! Queste moto, secondo me, sono esagerate per la strada (se utilizzate per il loro progetto di costruzione!)
    Ultima modifica di Silvan; 07/05/2009 alle 20:59

è...un po mi affascina un po mi preoccupa...il fatto della daytona...io il cervello lo accendo ma gli altri?a certe velocita un errore altrui lo paghi per sempre ad altre magari meno....è solo una questione anche di esperienza...magari iniziare con la street fare il corso di guida e poi passare alla day...le provero....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    è...un po mi affascina un po mi preoccupa...il fatto della daytona...io il cervello lo accendo ma gli altri?a certe velocita un errore altrui lo paghi per sempre ad altre magari meno....è solo una questione anche di esperienza...magari iniziare con la street fare il corso di guida e poi passare alla day...le provero....
    se uno sbanda e ti prende in pieno o ti taglia la strada , ti ammazza sia se sei con un daytona sia con una street....ma anche se sei con un ciao!

Bannato
    Moto
    trebbia
    se uno sbanda e ti prende in pieno o ti taglia la strada , ti ammazza sia se sei con un daytona sia con una street....ma anche se sei con un ciao!
    Infatti

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Già, ma è l'impostazione che cambia. La Daytona è inevitabile che ti porta ad andare, inoltre ti rendi conto molto meno della velocità perchè stando accucciato dietro la carena nn senti l'aria.

Inoltre se devo uscire per poco ed avere i polsi che mi fanno male, evito di uscire.
    Ovviamente sono opinioni del tutto personali e come diceva D74 se ne sei pazzamente innamorato e saprai sempre accendere il cervello prima del motore, comprala!

La Daytona a differenza della Speed inizia ad andare ai bassi e poi esplode agli alti regimi come le 4 cilindri japponesi...è una bomba! Queste moto, secondo me, sono esagerate per la strada (se utilizzate per il loro progetto di costruzione!)
    l'unica differenza effettiva che fa giorno o notte è quello che abbiamo dentro la scatola cranica...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

no scusa ma una cosa e frenare o cmq evitare un ostacolo a 250 all ora una cosa a 160....secondo me e un po diverso poi magari nn capisco nulla io

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima