ragazzi veramente un gran mal di testa....devo provarle entrambe nella stessa giornata e a sensazione decidere cosa fare....nn credo ci sia altra soluzione....
si oramai pare che siamo fidanzati...certo tu che mi dici che la daytona e veloce e pericolosa hai una bella speed!!!!!!!!!cazzo pure la speed mica e lentina!
Già, ma è l'impostazione che cambia. La Daytona è inevitabile che ti porta ad andare, inoltre ti rendi conto molto meno della velocità perchè stando accucciato dietro la carena nn senti l'aria.
Inoltre se devo uscire per poco ed avere i polsi che mi fanno male, evito di uscire.
Ovviamente sono opinioni del tutto personali e come diceva D74 se ne sei pazzamente innamorato e saprai sempre accendere il cervello prima del motore, comprala!
La Daytona a differenza della Speed inizia ad andare ai bassi e poi esplode agli alti regimi come le 4 cilindri japponesi...è una bomba! Queste moto, secondo me, sono esagerate per la strada (se utilizzate per il loro progetto di costruzione!)
Ultima modifica di Silvan; 07/05/2009 alle 20:59
è...un po mi affascina un po mi preoccupa...il fatto della daytona...io il cervello lo accendo ma gli altri?a certe velocita un errore altrui lo paghi per sempre ad altre magari meno....è solo una questione anche di esperienza...magari iniziare con la street fare il corso di guida e poi passare alla day...le provero....