Originariamente Scritto da
Priscilla675
q8!!!!! Dici di essere innamorato e poi ancora ci pensi??? Quando l'ho vista in vetrina ho detto "deve essere mia!!!" e pensa come son stato quando mi han detto ke quella non era in vendita!!!

Allora via, sacrifici, finanziamento, la sto ancora pagando ma l'ho fatta come volevo, street strabella, speed fantastica, ma la daytona è la daytona!!! Non la uso tutti i giorni? E ki se ne frega, già scendere in garage e vederla, anke li ferma, mi batte sempre e cmq il cuore come quel giorno ke l'ho vista al concessionario! Vuoi usarla in piasta? Beh anke io, altri sacrifici e riesci ad andare anke li...Io x la mia ragazza farei tutti i salti mortali del mondo...E visto ke la day è come una mia ragazza, anke x lei...Se non sei così...Forse non sei pronto x lei...oppure non avere sta fretta di prenderla o voler consigli, ti trovi tutti i lati positivi e negativi di tutte e scegli, fine dei problemi. Certo, come quotato, se hai problemi ai polsi, non vuoi calore al culo, o una moto ke si comporti come un booster, non è la tua moto, ma io ke sia così cattiva lo adoro, tutti con le jap docili e guidabili, ma la day sembra dirti,"io sono cattiva e se sei pronto ok, altrimenti non provare a salire" e solo questo mi fa godere!!!!

Godere e amare talmente tanto quella moto, ke adesso scendo ad ammirarla in garage, solo x guardarla...Questo x me vuol dire amare e sbavare x la DAYTONA!!!!