Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 143

Discussione: sono tornato....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    no scusa ma una cosa e frenare o cmq evitare un ostacolo a 250 all ora una cosa a 160....secondo me e un po diverso poi magari nn capisco nulla io
    forse non sai che le moto in questione, hanno lo stesso motore, il daytona è un po' piu' pompato e grazie anche alla carena fara' sicuramente una ventina di kmh in piu'.....ma quello che cerco di dirti e che non c'è bisogno di raggiungere quei 20kmh in piu' che la street non fa' per fare i conti con tutti i pericoli di cui parli......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    no scusa ma una cosa e frenare o cmq evitare un ostacolo a 250 all ora una cosa a 160....secondo me e un po diverso poi magari nn capisco nulla io
    Puoi anche non riuscire ad evitare l'ostacolo a 50km/h

E' l'utilizzo per la quale l'oggetto è nato e dove lo utlizzi per le sue potenzialità.

Chiaro ora?

so bene che hanno stesso telaio e stesso motore anche se diverssmente pompato come tu dici...123 cv vs 107 mi sembra...cmq nn e quello il punto...e forse hai ragione te

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    a quella velocità o sei in pista o sei un pazzo a cui dovrebbero incendiare la patente....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!credo di averlo scritto mille volte che vorrei fare un corso di guida sportiva e avvicinarmi a questo mondo!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    un mese fa' circa, percorrendo una strada che conosco benissimo, entro in una curva che adoro, la curva in questione è tanto spassosa quanto puttana, è cieca esco a 120/130 e come do gas un bel pastore tedesco da 40kg al centro strada, inchiodo istintivamente, quasi perdo ancxhe l'anteriore fino a quando mi rendo conto di non riuscire a fermarmi cosi' lascio i freni decido su quale lato eviterlo e prego che il cane non si muova da dov'è......se si fosse mosso, non ci sarebbe stata moto per salvarmi, anzi una frenata ed una ciclistica migliore potevano solo giovare in questo caso!! quindi non farti troppe paranoie, prendi quella che ti piace oppure prendi un bel fuoristrada americano con un muso da due metri e vai sicuro!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 07/05/2009 alle 22:28

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    un mese fa' circa, percorrendo una strada che conosco benissimo, entro in una curva che adoro, la curva in questione è tanto spassosa quanto puttana, è cieca esco a 120/130 e come do gas un bel pastore tedesco da 40kg al centro strada, inchiodo istintivamente, quasi perdo ancxhe l'anteriore fino a quando mi rendo conto di non riuscire a fermarmi cosi' lascio i freni decido su quale lato eviterlo e prego che il cane non si muova da dov'è......se si fosse mosso, non ci sarebbe stata moto per salvarmi, anzi una frenata ed una ciclistica migliore potevano solo giovare in questo caso!! quindi non farti troppe paranoie, prendi quella che ti piace oppure un bel fuoristrada americano con un muso da due metri e vai sicuro!!
    io andavo su sterrato in cross a 90 km orari circa e il cane si e tuffato sotto la moto che si e impuntanta e mi e anche cascata addosso risultato bruciature per fortuna non gravissime un po ovunque e grossi dolori oltre ad un polso tuttora non proprio in formissima nonostante siano passati due anni...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    PS: scegli bene sennò ti tocca cambiare nick ahahaha
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    PS: scegli bene sennò ti tocca cambiare nick ahahaha
    e il minor pproblema nella mia testa ora.....

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Comprati quella che ti piace di +!!!!!!
    Se rinunci a quella che ti piace veramente x una che nn ti soddisfa al 100% nn sarai mai del tutto contento,e ti ritroverai entro breve a cambiarla x passare a quella che ti piaceva di + prima,sprecando un bel po' di soldi!

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima