Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
un mese fa' circa, percorrendo una strada che conosco benissimo, entro in una curva che adoro, la curva in questione è tanto spassosa quanto puttana, è cieca esco a 120/130 e come do gas un bel pastore tedesco da 40kg al centro strada, inchiodo istintivamente, quasi perdo ancxhe l'anteriore fino a quando mi rendo conto di non riuscire a fermarmi cosi' lascio i freni decido su quale lato eviterlo e prego che il cane non si muova da dov'è......se si fosse mosso, non ci sarebbe stata moto per salvarmi, anzi una frenata ed una ciclistica migliore potevano solo giovare in questo caso!! quindi non farti troppe paranoie, prendi quella che ti piace oppure un bel fuoristrada americano con un muso da due metri e vai sicuro!!
io andavo su sterrato in cross a 90 km orari circa e il cane si e tuffato sotto la moto che si e impuntanta e mi e anche cascata addosso risultato bruciature per fortuna non gravissime un po ovunque e grossi dolori oltre ad un polso tuttora non proprio in formissima nonostante siano passati due anni...