al contrartio di quello che mi dicono alcuni nn e che mi sto comprando un triciclo ma cmq una motina che ha una bella spinta lo stesso telaio e una bella spinta...che cmq batte tutta la concorrenza di ducati e kawasaki naked...quindi non una schifezza...quindi se compro tengo per un po e poi magari si cambia!come sempre pero...li sarebbe nella normalita cambiarla dopo un po
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
sicuro meglio prendere cio che mi fa battere di piu il cuore vi aggiornero sulla mia telenovela
sembra quasi che tu voglia prendere il daytona ma vuoi convincerti della street.........io ho preso la mia speed con il cuore davvero, senza chiedere niente a nessuno, senza leggere nessuna rivista, nessun confronto, era appena uscito il 1050 ed ho scelto la vecchia......quindi non sono il tipo giusto......i consigli che mi sentivo di darti te li ho dati....a te la scelta finale....fammi sapere come va a finire...........
![]()
eh l ho scritto prima vi aggiornero sulla mia soap siamo alla stretta finale daytona contro street....chi vincera...in pista la daytona....e a roma vicino a viale trastevere quale moto raggungera il mio garage per prima?si accettano scommesse
daytona 1,80
street 3,15
Se hai ancora dubbi vuol dire che non sei innamorato perso!
Fai te che molti compreso me hanno comprato una Triumph senza neanche provarla o salirci in sella, mi piaceva, punto!
Ora ti direi che la comprerei altre 1000volte![]()