ora io non so le tue possibilita ma mi pare che la stai ancora pagando quindi anche a te non lhanno regalata...ma siccome me li sono sudati e cmq sto spendendo piu di 8000 euro che ci compri quasi due moto usate dello stesso segmento...cioe voglio pensarci bene ma sempre triumph sara!poi ragazzi ognuno decide come spendere i propri soldi...io anche se la trovo stupenda e sono stato innamorato quasi tre anni di lei e lo sono tuttora penso anche che tutto il sacrificio fatto debba valere poi il"GIOCO"se la usassi poco tutto questo sacrificio sarebbe vanifificato quando e se guadagnero piu dei miei 1000 euro al mese senza affitto ecc ecc....allora e solo allora mi permettero di tenere una daytona ferma 5 giorni su 7....mi spiace ma ognuno la pensa come vuole....cio non toglie che pazzo come sono lunedi al momento dell conguaglio io scelga d'impeto la daytona!....ahahahahahah
per il fatto che non la prendero mai non credo...nel momento in cui puoi avere sia bonnie che daytona...fidati che la prendero!....poi perche devi essere cosi categorico....dai mi sembra esagerato