Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 143

Discussione: sono tornato....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non per scoraggiarti ma la daytona non la prenderai mai.... la trovarai sempre troppo scomoda, troppo qui troppo là.

Come ti ho scritto nelle pagine passate, se davvero la daytona la vuoi la prendi e te la usi tutti i giorni e non c'è tempo che ti possa impedire di sfruttarla, nè città o altro.

volere è potere.
    ora io non so le tue possibilita ma mi pare che la stai ancora pagando quindi anche a te non lhanno regalata...ma siccome me li sono sudati e cmq sto spendendo piu di 8000 euro che ci compri quasi due moto usate dello stesso segmento...cioe voglio pensarci bene ma sempre triumph sara!poi ragazzi ognuno decide come spendere i propri soldi...io anche se la trovo stupenda e sono stato innamorato quasi tre anni di lei e lo sono tuttora penso anche che tutto il sacrificio fatto debba valere poi il"GIOCO"se la usassi poco tutto questo sacrificio sarebbe vanifificato quando e se guadagnero piu dei miei 1000 euro al mese senza affitto ecc ecc....allora e solo allora mi permettero di tenere una daytona ferma 5 giorni su 7....mi spiace ma ognuno la pensa come vuole....cio non toglie che pazzo come sono lunedi al momento dell conguaglio io scelga d'impeto la daytona!....ahahahahahah

non per scoraggiarti ma la daytona non la prenderai mai.... la trovarai sempre troppo scomoda, troppo qui troppo là.

Come ti ho scritto nelle pagine passate, se davvero la daytona la vuoi la prendi e te la usi tutti i giorni e non c'è tempo che ti possa impedire di sfruttarla, nè città o altro.

volere è potere.
    per il fatto che non la prendero mai non credo...nel momento in cui puoi avere sia bonnie che daytona...fidati che la prendero!....poi perche devi essere cosi categorico....dai mi sembra esagerato
    Ultima modifica di matdaytona; 08/05/2009 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Mat...provalEE comunque prima di sederti e firmare il contratto

Fatta la prova, successivamente non avrai rimpianti nè per l'una nè per l'altra.
    Quella che sceglierai sarà la tua moto!
    Ultima modifica di Silvan; 08/05/2009 alle 13:13

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io mi faccio il mazzo per pagarmela....e aimè ancora 2 anni e 10 mesi.....il gioco vale la candela? per me certamente si.

ovvio che i soldi sono tuoi e te li spendi come meglio credi, ma ti ripeto se la vuoi usare la usi tutti i giorni pioggia inclusa.....la volontà di farlo sta nella testa non nel mezzo.

La moto è là sta a te salirci sopra e accenderla, per il resto la street è una gran moto.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Mat...provale comunque prima di sederti e firmare il contratto

Fatta la prova, successivamente non avrai rimpianti nè per l'una nè per l'altra.
    Quella che sceglierai sarà la tua moto!
    la provo anche se dovro andare penso fino a latina il concessionario triumph non la ha lstreet da prova!

io mi faccio il mazzo per pagarmela....e aimè ancora 2 anni e 10 mesi.....il gioco vale la candela? per me certamente si.

ovvio che i soldi sono tuoi e te li spendi come meglio credi, ma ti ripeto se la vuoi usare la usi tutti i giorni pioggia inclusa.....la volontà di farlo sta nella testa non nel mezzo.

La moto è là sta a te salirci sopra e accenderla, per il resto la street è una gran moto.
    dai pero un giro te lo fai anche se comprero la street....oramai me la lego e conquistero la tua simpatia!anche se noto chiaramente lastio per la mia indecisione
    Ultima modifica di matdaytona; 08/05/2009 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Priscilla675
    Moto
    Ex PRISCILLA (Daytona 675)
    Vedo che ci siamo intesi alla grande!

pure io ho problemi ai polsi, specie al dx che dopo un po mi si informicolisce e quando mi dò troppa noia mi tocca fermarmi perchè perdo sensibilità.... (qualche strascico delle attività sportive...) per il resto nonostante io sia un guidatore tranquillo a cui per il modo di guidare potrebbe andare bene anche un ciao....sulla daytona mi ci trovo bene.

Unico neo è che essendo tappetto sono le manovre da fermo (scendo e spingo...) e mi sento davvero un impedito a fare le inversioni a u ahahaha

Appena ho qualche soldo ho in previsione le pedane...così da adattarle meglio a me, quelle di serie le trovo poco arretrate e basse...
    Siamo in 2 a scendere e spingere...Non sono una cima, ci tocco in punta ed è molto + comodo spingerla da giùmi prende x il culo pure la morosa ma ciò non toglie ke la adoro...mi si informicolano i polsi e le dita fino a dovermi fermare pure a me ma questa è la cosa ke me la fa amare di più....moto cattiva ke bisogna amarla x poterla avere...

Citazione Originariamente Scritto da Priscilla675 Visualizza Messaggio
    Siamo in 2 a scendere e spingere...Non sono una cima, ci tocco in punta ed è molto + comodo spingerla da giùmi prende x il culo pure la morosa ma ciò non toglie ke la adoro...mi si informicolano i polsi e le dita fino a dovermi fermare pure a me ma questa è la cosa ke me la fa amare di più....moto cattiva ke bisogna amarla x poterla avere...
    abbiamo capito che la daytona puo essere portata anche dai"meno alti"....e con la tua morosa come fai ?ce la porti tranquillo?o ci vai da solo?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Se hai ancora dubbi vuol dire che non sei innamorato perso!

Fai te che molti compreso me hanno comprato una Triumph senza neanche provarla o salirci in sella, mi piaceva, punto!
    Ora ti direi che la comprerei altre 1000volte
    Sim...giusto x non creare liti ed essere tutti in armonia...Io l'ho vista, sono entrato e l'ho voluta la daytona...Alessandro del valter moto mi ha pure detto "te la faccio provare, quella prova clienti" e la mia risposta è stata, "nn mi interessa, la voglio e basta, fammi solo sentire il rumore" e rifarei la stessa cosa altre 10000 volte...Soprattutto x quanto godo quando la guardo e so ke è mia!!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    la provo anche se dovro andare penso fino a latina il concessionario triumph non la ha lstreet da prova!

dai pero un giro te lo fai anche se comprero la street....oramai me la lego e conquistero la tua simpatia!anche se noto chiaramente lastio per la mia indecisione
    non scambiare la mia "crudezza" con astio, per deformazione professionale sono alquanto sintetico nello scrivere...
    heheeh

ovvio che rimani uno di famiglia in triumph, ma anche se tu scegliessi un altro marchio non cambierebbe la cosa....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    la street....mi piace ma non mi fa impazzire come la daytona...
    ti sei risposto da solo....anche se ti vedo parecchio confuso da tutte le discussioni che stai aprendo...
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    abbiamo capito che la daytona puo essere portata anche dai"meno alti"....e con la tua morosa come fai ?ce la porti tranquillo?o ci vai da solo?
    La mia morosa pur essendo un fuscello, ha qul minimo peso ke quando ci sale mi fa toccare un pò di più ma sale dopo ke l'ho girata senza salirci A me non interessa poi tanto toccare bene...Non ho mai toccato con le moto da cross quindi no problem...io ci devo andare in giro

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima