Cattivi! Anche io ho una SE! E' vero che non ha il fascino dei raggi, ma nel mio caso l'ho scelta al posto del T100 perchè più bassa! Visto che sono veramente bassina (diversamente alta)ed esilina, in questo caso ho preferito la praticità all'estetica! E poi è bella, non state lì a sindacare, è la mia prima moto!
Fatti valere, la SE è bella, diversa dalla T100, ma bella. E complimenti, come prima moto una Bonneville... sei una buongustaia.
Devi poi farci sapere come va, la ruotina anteriore mi incuriosisce
Per mia sfortuna si e' attaccata una busta di plastica alle mie marmitte della mia Bonneville SE !!!! e' rimasta una macchia marrone sulla cromatura !!!! come posso fare per toglierla ???? vi prego aiutatemi !!!!! Mario
...ma sarà mica anche la tua verde e panna?????
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Cattivi! Anche io ho una SE! E' vero che non ha il fascino dei raggi, ma nel mio caso l'ho scelta al posto del T100 perchè più bassa! Visto che sono veramente bassina (diversamente alta)ed esilina, in questo caso ho preferito la praticità all'estetica! E poi è bella, non state lì a sindacare, è la mia prima moto!
...e allora vedrai che ti si attaccherà al più presto una busta di plastica agli scarichi..
me lo ha detto il concessionario di Giancarlo...
MCM - Modern Classic Mascherati Goldfinger 2.0 "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)