ciao Doc,
non sono parole di circostanz, ma pensa che questi momenti capitano a tutti e bisogna fare in modo che durino il meno possibile. Non ti racconto le cose negative che mi sono capitate negli ultimi tempi, ma mi sforzo di guardare avanti a stare con la famiglia il più possibile, andare a giocare a calcio con gli amici e, in generale, far sentire la mia presenza a chi serve e a chi no sempre. Coraggio!!!!!

Coraggio passerà![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

purtroppo la vita è costellata di periodi positivi e negativi....il tutto sta nel riuscire ad affrontare a pieno petto i momenti no, per sapersi/potersi godere alla grande i momenti si....
![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Non sei l'unico a stare in un periodo di merda ... anche se il mal comune poco accomoda ...
Le verre est un liquide lent

pensa solo alle cose belle a realizzare cose utili e stare con amici e persone positive concentrati e vedrai che si risolve da solo ciao e arrivederci.
io e la moto.

io in questo periodo, cerco di appoggiarmi e di circondarmi dal calore della famiglia, e delle amicizie sincere....

posso invitarti qui!?!??!...

lo so ti posso capire
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".