Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ il 16 gb e' pure wi-fi... cmq i plus sono la radio (no rds) lettore video buono le cuffie professionali (isolanti) la qualita' audio il design la semplicita' consigliatissimo... bene bene. penso proprio di aver deciso!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da MR-T vero...... e va bene anche per ely.. magari... il monumento?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Medoro questa è un'icona alla musica portatile bisognerebbe farli un monumento quoto!!!!!!!
Originariamente Scritto da elystreet bene bene. penso proprio di aver deciso!!!!!! è troppo fico...fidati.. poi ce l'ho io... garanzia di qualita'
Originariamente Scritto da everts76™ il monumento? un mezzo busto quasi non ti riconoscevo con questo nuovo avatar
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da everts76™ è troppo fico...fidati.. poi ce l'ho io... garanzia di qualita'
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da everts76™ il monumento? non credo proprio.
Originariamente Scritto da everts76™ il monumento? certooooooooooooooooooo ely MONUMENTALE subitooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Medoro un mezzo busto quasi non ti riconoscevo con questo nuovo avatar il primo amore nn si scorda mai... Originariamente Scritto da MR-T
Originariamente Scritto da MR-T certooooooooooooooooooo ely MONUMENTALE subitooooooooooooooooooo grazie grazie ma non lo merito!!!!
Regole del Forum