Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Dunlop Qualifier 2

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    da un lato si devo essere onesto comunque le d208 rr meno 230 nonle ho trovate ,il gommista me le ha consigliatele qualifier 2 e mi ha detto ti faccio il prezzone che dovevo fare siccome cercavo gomme da non spendere cifre folli ho accettato
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    da un lato si devo essere onesto comunque le d208 rr meno 230 nonle ho trovate ,il gommista me le ha consigliatele qualifier 2 e mi ha detto ti faccio il prezzone che dovevo fare siccome cercavo gomme da non spendere cifre folli ho accettato
    Io il contrario non le ho volute a 195 euro da montare le d208 rr perchè un po datate ,volevo le qualifier 2 ma a 280 non le ho prese e sono andato sulle michelin power one !

Nuovo TCP Rider L'avatar di speed3000
    Moto
    Speed Triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da s-one271 Visualizza Messaggio
    Io il contrario non le ho volute a 195 euro da montare le d208 rr perchè un po datate ,volevo le qualifier 2 ma a 280 non le ho prese e sono andato sulle michelin power one !
    e come vanno i power one? ho letto un articolo su motociclismo e ne parlano molto bene...sono molto attratto dal disegno praticamente inesistente...

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    appena montate anch'io, ho fatto solo 2km (gommista-casa) quindi appena le proverò saprò dirvi,
    provate oggi, OTTIME!!! ero cauto all'inizio almeno per togliere lo strato di cera, ma alla fine pian piano ho iniziato a forzare sino a chiudere la gomma senza accorgemene, 140 km. di sole curve hanno fatto il resto....

mi sembrano sincere e il profilo tondo fa scendere in progressione senza sbalzi

molto buono il giudizio per queste QUALIFIER2
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Devo ancora fare la prova regina (il costo di Asiago), la strada che mi da tutte le risposte, ma la prima sensazione è buona. La prima cosa che ho notato è che vanno in temperatura in un attimo....meglio delle M3.....poi aspetto la prova madre.
    ahahah anche io provo tutto lì...comunque dunlop è sempre molto rapido ad entrare in temperatura rispetto a pirelli e metzeler di pari fascia.

Comunque come sto dicendo in giro....ieri il costo con le k3 è stato favoloso

Citazione Originariamente Scritto da speed3000 Visualizza Messaggio
    e come vanno i power one? ho letto un articolo su motociclismo e ne parlano molto bene...sono molto attratto dal disegno praticamente inesistente...
    ci sono molte gomme dal profilo inesistente o comunque poco intagliato che NON sono michelin.....te le consiglio tutte

su motociclismo, e su molte riviste parlano SEMPRE bene delle gomme. Li pagano bene per scrivere bene
    Ultima modifica di Pier955; 11/05/2009 alle 01:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da speed3000 Visualizza Messaggio
    Vanno molto bene. vanno in temperatura in un lampo ,gli unici nei il consumo e la tenuta sul bagnato (che ancora devo provare).

TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI
    Cambiato completamente idea
    Purtroppo mi devo ricredere sulle Qualifier II.....il gommista (mio amico) stasera mi monta un nuovo treno di M3. Purtroppo, abituato a quella gomma, qui ho fatto un passo indietro per quanto riguarda l'avantreno. Sarà una mia sensazione o la mia modestissima guida, ma non le sento sicure e non mi danno la sensazione della strada come le M3.

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Cambiato completamente idea
    Purtroppo mi devo ricredere sulle Qualifier II.....il gommista (mio amico) stasera mi monta un nuovo treno di M3. Purtroppo, abituato a quella gomma, qui ho fatto un passo indietro per quanto riguarda l'avantreno. Sarà una mia sensazione o la mia modestissima guida, ma non le sento sicure e non mi danno la sensazione della strada come le M3.
    ciao profeta, probabilmente se sei un metzeler/pirelli dipendente come me non ti trovi con i dunlop in generale.

Tranquillo monta metzeler o pirelli, ma se sei un assiduo della barricatella e ci dai dentro ti consiglio qualcosa di un poco più estivo/spinto ... corsa III o adirittura k3 interact come ho fatto io. Da paura..senza scomodare le gomme in mescola

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    ciao profeta, probabilmente se sei un metzeler/pirelli dipendente come me non ti trovi con i dunlop in generale.

Tranquillo monta metzeler o pirelli, ma se sei un assiduo della barricatella e ci dai dentro ti consiglio qualcosa di un poco più estivo/spinto ... corsa III o adirittura k3 interact come ho fatto io. Da paura..senza scomodare le gomme in mescola
    ciao! k3 interact?? tanta differenza dalle m3?? ed il costo??

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    io 210 montate dunlop qualifier 2
    Non male... posso sapere dove???
    grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima