da un lato si devo essere onesto comunque le d208 rr meno 230 nonle ho trovate ,il gommista me le ha consigliatele qualifier 2 e mi ha detto ti faccio il prezzone che dovevo fare siccome cercavo gomme da non spendere cifre folli ho accettato
da un lato si devo essere onesto comunque le d208 rr meno 230 nonle ho trovate ,il gommista me le ha consigliatele qualifier 2 e mi ha detto ti faccio il prezzone che dovevo fare siccome cercavo gomme da non spendere cifre folli ho accettato
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
provate oggi, OTTIME!!! ero cauto all'inizio almeno per togliere lo strato di cera, ma alla fine pian piano ho iniziato a forzare sino a chiudere la gomma senza accorgemene, 140 km. di sole curve hanno fatto il resto....
mi sembrano sincere e il profilo tondo fa scendere in progressione senza sbalzi
molto buono il giudizio per queste QUALIFIER2![]()
...a volte ritornano!

ahahah anche io provo tutto lì...comunque dunlop è sempre molto rapido ad entrare in temperatura rispetto a pirelli e metzeler di pari fascia.
Comunque come sto dicendo in giro....ieri il costo con le k3 è stato favoloso
ci sono molte gomme dal profilo inesistente o comunque poco intagliato che NON sono michelin.....te le consiglio tutte
su motociclismo, e su molte riviste parlano SEMPRE bene delle gomme. Li pagano bene per scrivere bene![]()
Ultima modifica di Pier955; 11/05/2009 alle 01:14 Motivo: UnionePost automatica
Cambiato completamente idea
Purtroppo mi devo ricredere sulle Qualifier II.....il gommista (mio amico) stasera mi monta un nuovo treno di M3. Purtroppo, abituato a quella gomma, qui ho fatto un passo indietro per quanto riguarda l'avantreno. Sarà una mia sensazione o la mia modestissima guida, ma non le sento sicure e non mi danno la sensazione della strada come le M3.

ciao profeta, probabilmente se sei un metzeler/pirelli dipendente come me non ti trovi con i dunlop in generale.
Tranquillo monta metzeler o pirelli, ma se sei un assiduo della barricatella e ci dai dentro ti consiglio qualcosa di un poco più estivo/spinto ... corsa III o adirittura k3 interact come ho fatto io. Da paura..senza scomodare le gomme in mescola