oggi, approfittando di un bel pezzo di strada CHIUSO AL TRAFFICO ho finalmente avuto la possibilità di dare una tiratina alla mia street.all'inizio tutto ok.. la moto dopo i 10000 spinge come una bestia in tutte le marce.. l'unico problema è che dopo i 180/190 km/h (credo, non ho guardato), a gas quasi tutto aperto, la moto ha cominciato ad oscillare a destra e sinistra, facendomi prendere una bella strizza
e costringendomi a lasciare il gas..
sembrava una sbacchettata ma molto più lenta e l'ho sentita molto instabile all'anteriore.. la vel max raggiunta è stata 199 km/h.. a me non è sembrato tanto normale, anzi.. non ho voluto nemmeno riprovare a tirarla a fondo. a 160, 170 tutto normale, sembra molto stabile.. secondo voi che può essere? io ora ho paura a riprovare..
effettivamente ripensandoci non era molto instabile, sarebbe meglio dire che l'ho sentita un po leggera..
![]()

e costringendomi a lasciare il gas..
sembrava una sbacchettata ma molto più lenta e l'ho sentita molto instabile all'anteriore.. la vel max raggiunta è stata 199 km/h.. a me non è sembrato tanto normale, anzi.. non ho voluto nemmeno riprovare a tirarla a fondo. a 160, 170 tutto normale, sembra molto stabile.. secondo voi che può essere? io ora ho paura a riprovare..
)