Una domanda forse stupida ma, secondo voi 19000 km su un 4 cilindri sono molti ?? Certo dipende da come sono stati fatti ma, dando per scontato che una moto da 135 cavalli difficilmente è sfruttabile alla frutta, una moto del 2007 con questi km è da prendere in considerazione oppure è da tenere lontana come la peste ?? Ho sempre comprato moto usate ma con kilometraggi decisamente meno "importanti" e avrei trovato una Brutale che mi piace non poco....tra l'altro è ancora in garanzia ufficiale....

tra l'altro è ancora in garanzia ufficiale....
........ragazzi ma parliamo di motori di moto o cosa?? non sei il primo a porti questa domanda, ma se ti dico che un ragazzino qui in paese da me ha un ktm 125 2 tempi con scarico aperto e ha su 15000km e ti dico che va che è una meraviglia senza nemmeno aver rifatto le fasce allora potrai fare un paragone per capire cosa sono 19000 km per un 4 cilindri 4 tempi meno pompato di un ktm.......i motori di oggi se ben manutenuti sono infiniti, 19000km non sono niente, io sulla mia ne ho 34000 e sgrat sgrat non consuma una sola goccia d'olio e va che è una meraviglia!!

) ho iniziato a sentirla molto piu' sciolta cosa ne pensi???