tanta roba, complimenti davvero! anche per le foto.
una curiosità: il tb sport l'hai preso usato? mi ricorda tantissimo quello di un tal "pappa" (nome di battaglia non riferito a professione o hobby particolari) di Modena...
tanta roba, complimenti davvero! anche per le foto.
una curiosità: il tb sport l'hai preso usato? mi ricorda tantissimo quello di un tal "pappa" (nome di battaglia non riferito a professione o hobby particolari) di Modena...
Ultima modifica di ilfiorentino; 08/05/2009 alle 08:05
D'accordissimo con te, due magnifici esemplari. Il t-b poi e' splendida.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
Non lontano da Modena...potrebbe essere anche quello che dico io che, nel frattempo, era andato da Bologna a Modena...
Se è quello, ai tempi in cui lo aveva "il pappa" era superpistolato: in pista stava dietro tranquillamente a molte supersportive.
Il motore adesso è originale? Se si non è quella, difficile che l'abbiano riportata all'origine, troppi i cambiamenti da fare.
Rimane comunque una bellissima moto la tua, credo la più bella classic della "nuova serie" prodotta da Triumph.
Quegli scarichi sul fianco e l'intreccio dei collettori fanno quasi sesso!
complimenti veramente belle e tenute bene
http://i43.tinypic.com/24zcbnr.jpg
IL MIO PC NON RIESCE A COLLEGARSI A QUESTO SITO COSA BISOGNA FARE PER VEDERE LA FOTO?
L'HO POSTATA MA NON LA VEDO
Preseda uno di Bologna??CAVOLO,averlo saputo....
Bellissime,apprezzo molto la Sprint Sport,secondo me ancora più rara,solo 9000 km dal '98?Una cosa incredibile!!!!
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
belle entrambe molto bene tenute...la sprint è davvero unica non l'avevo mai vista
belle belle belle.....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...