pompa

pompa

io nn avevo aperto il suo link, scusate...nel mio commento mi riferivo proprio a questa qui...
quella nel link e' modesta...prenderei brembo davvero x quel prezzo...
io consiglio quella dal pieno magura
la brembo e' un gran prodotto x carita'...ma a livello costruttivo e' molto standard....
anche a livello di utilizzo ci sono pompe che vanno anche meglio, ma nn sono osannate e pubblicizzate come la brembo...
se devo spendere 300 euro x una pompa allora voglio una pompa di classe...nn una di fusione
Ultima modifica di everts76™; 09/05/2009 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ragazzi a me il meccanico ha fatto vedere quella postata in foto... e mi ha detto attorno ai 300 euro...li per li ricordavo che altri parlavano di 250 euro circa per qualcosa di marca conosciuta (almeno per me la magura non era nota)

boh cmq...magari si è sbagliato, il prezzo d'altronde non lo ricordava perfettamente.
Cmq voi dite quindi meglio cercare qualcosa tipo brembo come quello nel link su ebay oppure qualcosa di più raffinato con 300 euro...

fatti questa...
Pompa freno radiale ricavata dal pieno 16, 18 e 20 mm | Abm | Freni | Pompe | XParts.net
e mi ringrazierai....