....ha montato un portatarga e se l'è fatto omologare dalla motorizzazione per evitare problemi con le FDO??
Dite che è possibile qui in italia??

....ha montato un portatarga e se l'è fatto omologare dalla motorizzazione per evitare problemi con le FDO??
Dite che è possibile qui in italia??
ma io penso che il portatarga deve avere l'inclinazione giusta (penso 30 gradi) e il catarinfrangente, dopo dovresti essere apposto..
se sei incerto.. non scrivere...

....in teoria anche secondo me dovrebbe essere così....però sai che in italia le cose semplici e veloci non esistono....
ciao gnaro!
pensa che ci stavo pensando anche io ad andare a chiedere in motorizzazione per lo scarico, che è omologato, ma secondo me ti spennano..
ciao gnaro..

io devo montare sottocodone e scarico omologato....e sarei anche disposto a spendere qualche cosa se poi posso andare in giro tranquillo.....e non devo più pagare multe...
(p.s.conosci qualcuno che potrebbe montarmi il sottocodone qui a bs?)

io ho il porta targa della mad doctor ed è omologato...ma senza catarifrangente...una volta non era d'obbligo, ora che succede, prendo la multa???
il fatto è che tranquillo non lo sei mai.. io spero sempre che non mi fermanoper il sottocoda hai provato a montarlo te? non dev'essere difficile.. se no vai in concessionaria, sono davvero disponibili..
ciao vezza,
guarda l'ultima volta che mi hanno fermato (l'anno scorso) mi hanno fatto il preventivo delle multe, 730 eurodopo sono riuscito a riaggirarli con un pianto folle
e mi hanno lasciato andare, ma metti caso di trovare uno che è devoto al suo lavoro..
![]()
Ultima modifica di beppe82; 08/05/2009 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica

lo so lo so, che con i fogli d'omologazione tra scarichi e quant'altro si puliscono il culo...
Cioè se esempio il nostro scarico ha un foglio d'omologazione...non vuol dir niente, nel senso che non è riportato il modello sul libretto, quindi...in cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo se li mettono...rassegnamoci...![]()

ho appena preso quello di jin ( che m'ha spiegato benissimo come poterlo montare da solo), ci proverò questo weekend....o più probabilmente settimana prssima visto che la mia speed...la vado a prendere domani mattina!!!!

eccheccazzo però...