![]()
![]()
![]()
Ciao Marco,
volevo chiederti delle informazioni sul forum.
Questa versione è molto bella, per poter fare un forum come questo, cosa bisogna fare?
Io ho fatto un sito e mi piacerebbe mettere questo forum, anche se devo cambiare hosting.
Grazie
![]()
![]()
![]()
Ciao Marco,
volevo chiederti delle informazioni sul forum.
Questa versione è molto bella, per poter fare un forum come questo, cosa bisogna fare?
Io ho fatto un sito e mi piacerebbe mettere questo forum, anche se devo cambiare hosting.
Grazie
Mitico Wasabi ( il film intendo )![]()
buono Wasabi![]()
:cheers:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Allora, devi comprare il Forum che costa relativamente poco, 165€ il primo anno, poi 30€ all' anno per gli aggiornamenti.
Il problema vero è l' hosting, cioè lo spazio web in cui metti il Forum e questo dipende da quanta gente conti di iscrivere. Se ipotizzi un traffico leggero (100 utenti) te la puoi cavare con circa un 100€ all' anno mettendo il Forum su un server con altri forum-siti. Se invece pensi che ne avrai di piu le cifre lievitano come il pane: io vista la esperienza precedente (1250 utenti in forte crescita...) ho puntato al top, e ho preso spazio su un server in esclusiva, ci siamo solo noi!![]()
Non ti dico quanto costa una soluzione del genere, ma svariate volte di piu la cifra che ti ho detto prima... Inoltre devi anche pagare la persona che ti installa il Forum e te lo configura, e credimi, è fondamentale, io che con i PC ci so fare e faccio anche siti internet non avrei fatto un buon lavoro, troppo complicato.
Risparmare non conviene: per farti un esempio il Forum di un amico, Smanettoni.net ha circa 3000 utenti iscritti, ma siccome ha optato per la prima soluzione spendendo poco il Forum è spesso non raggiungibile, se riesci ad aprirlo è lentissimo, insomma è un vero strazio.![]()
Presto però cambiera server anche lui, ha visto il cambiamento del nostro ed è rimasto stupefatto.
Che sito hai? Non è che vuoi aprire Triumphchepassione2.com e fregarmi tutti gli utenti vero?![]()
:Non ti lasceremo mai!!!Non è che vuoi aprire Triumphchepassione2.com e fregarmi tutti gli utenti vero?![]()
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 28/03/2006 alle 19:25
100% !!!!!!Originariamente Scritto da Gero
:cheers: :cheers: :cheers:Originariamente Scritto da Gero
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
SEMPRE FEDELI AL BOSS!!!!!
teamoff.org
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Si ma anche il culo di Lamù non è male (nell'avatar)
![]()
![]()
![]()
![]()
Boss, non mi permetterei mai!!!
Il sito che ho fatto è www.pallavolopalazzolo.com
Se riesce ad andare in porto un altro sito, sarà per TRIUMPH.
Speriamo