Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il leso intriii i bambini disagiati vanno aiutati non lasciati al loro destino!!! cmq che porti il sorriso nel forum è vero!!!! a te che sei leso porta il sorriso............. io non riesco + ad aiutarlo lo lascio a voi ghghghghghg
.........per una cosa t'invidio intri..... haio uno scarico stupendo!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato .........per una cosa t'invidio intri..... haio uno scarico stupendo!!
Originariamente Scritto da Intriplato ormai sei lo zimbello del forum..
Originariamente Scritto da Disagiato ormai sei lo zibello del forum.. come culatello o cosa ? ghghgh
Ormai sei la tagliata del forum
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Ormai sei la tagliata del forum grazie vezza, stavo x metterla io ghghghghghg è molto on topic
Originariamente Scritto da Disagiato io porto il sorriso nel forum a discapito di alcuni utenti.. Questione di gusti
Bravo, Bravo !!!!!!
Regole del Forum