Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato le immagini parlano da sole.... sarebbe meglio che imparassi a parcheggiare!! DC!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Ragazzi, voi siete a pezzi ve lo dico io!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 Ragazzi, voi siete a pezzi ve lo dico io!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
bella la moto intri e il bianco ceramica ci stà da dio
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
ecco xchè c'è puzza qndo intriplato si ferma davanti al mio ufficio! uauauauauauauauauau
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
sto' mona ...... potevi almeno accendere le 4 frecce
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da winter1969 Questione di gusti col nick che ti ritrovi.. Originariamente Scritto da Leo67 Ragazzi, voi siete a pezzi ve lo dico io! senti da chi viene il pulpito..
Ultima modifica di Disagiato; 08/05/2009 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Leo67 Ragazzi, voi siete a pezzi ve lo dico io! diglielo maremma buhaiola fiorentina !!! e cmq io i pantaloni li tolgo prima di sedermici sopra a produrre
Ultima modifica di Intrip; 08/05/2009 alle 12:41
Originariamente Scritto da Leo67 Ragazzi, voi siete a pezzi ve lo dico io! ciao Leo
Regole del Forum