Ultima modifica di flu; 11/05/2009 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica
the best is yet to come......

bè...se questi tuoi sono uguali o la fotocopia di quest'altri (inseriti da betto)...
ImageShack® - Gallery
ImageShack® - Gallery
allora mi sa ke mi sto rincoglionendo...sinceramente io delle differenze le vedo...
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

tra gli originali Triumph e quelli di Betto certo un po di differenza c'è assolutamente non la vedessimo vorrebbe dire che stiamo viaggiando con la visiera appannata !!!
credo comunque che entrambe i telaietti assolvano alla loro funzione d'uso, cioè quella di fissare le borse e far si che non si infilino nei raggi.
oltre a questa tipologia ne esiste un'altra di estrapolazione Harley ( quindi non originale ) che ha solamente il fissaggio alla pedana ed è per certi versi meno visibile ....appena me li sdoganano li postero' sul forum !
Ultima modifica di flu; 12/05/2009 alle 01:16
the best is yet to come......

Dicevo io che c'era qualcosa che non andava. Ripeto, il problema non è con la moto, ma forse con le borse. Io non le ho ancora quindi rigiro la questione a chi possiede le borse...
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
ma alla fine la curva a me sembra la faccia sopra e non sotto, o no?

guarda, io posso dirti ke gli originali sono identici alla foto ke ho postato io (fatti artigianalmente)....se poi altre forme hanno la stessa validità non lo so e non sta a me dirlo...comunque se li hanno fatti con una curva in un punto anzikè in un altro ci sarà un motivo credo....no??!!

Guarda che per i miei telaietti originali, ho dovuto applicare sotto alla curva, la più rastremata, una appendice che scende verso il punto inferiore dell'attacco dell'ammortizzatore, per far si che la borsa non rientri verso la ruota.
I
l telaio originale non garantisce, per la scarsa estensione rispetto all'area della borsa, che questa rimanga parallela all'asse longitudinale della moto.
Sul forum ho messo anche delle foto qualche mese fa' della modifica che ho fatto e posso assicurare che anche in due con questa modifica non si tocca alcunchè.
Quindi ritengo che anche questi telaietti artigianali funzionino bene.
Se volete potete vedere la modifica che ho fatto, in un link in data 5/1/09, e nonostante l'estensione che ho fatto, abbassandosi la moto per il peso di due persone, queste non toccano da nessuna parte.
Ultima modifica di 53regu; 12/05/2009 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica