ho visto che nel 2007 sono state vendute 350 daytona...in totale dal 2006 in italia quanti siamo??!?!?!?
da una parte mi fa piacere dall altra trovo uno scempio che si vendano piu suzuki!il solito mat rompi cazzo...ahahahahhaha
![]()
ho visto che nel 2007 sono state vendute 350 daytona...in totale dal 2006 in italia quanti siamo??!?!?!?
da una parte mi fa piacere dall altra trovo uno scempio che si vendano piu suzuki!il solito mat rompi cazzo...ahahahahhaha
![]()

bhe..chiedi alla motorizzazione quante ne sono state immatricolate cosi ti togli sto sfizio..
non so..scusa..ma che te frega sapere esattamente quante sono?
comunque mi fa strano solo 350 in un anno...
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona

meglio..a me piace sapere che ce ne sono poche in giro belle come la mia....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ultima modifica di Il Parteno; 07/05/2009 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
pensa che io l'ho comprata proprio perché volevo una moto che nn si trovasse in giro, 1) per l'esclusività e 2) perché più ce ne sono, più se ne rubano. L'unico aspetto negativo è la relativa difficoltà nella disponibilità di aftermarket di qualità (vedi Rizoma, Lightech, etc), aziende che si dedicano a moto più diffuse.

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!