KIOSKO DI PONTE MILVIO
FRENI E FRIZIONI A TRASTEVERE
DIFRONTE AB MOTO 2 A TESTACCIO (non me ricordo come si chiama il locale!)
CENA.......non so dove!
Allora ragazzi, sorvolando su tutto ciò che avete scritto, passerei ad esporvi una alternativa proposta dal nostro johnny (che ancora non ha la linea telefonica a casa dove si è trasferito quindi non può collegarsi per seguirci)
ovvero quella di incontrarci su al piazzale del Gianicolo presso il fontanone (per gnocca e bibitone - si, così si è espresso)
che ne pensate?
non so se magari è un pò più comodo
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

assolutamente no... mica me posso fa i giri pe zio johnny!!
se vedemo li come al solito e non rompesse!!
x filboy...a fili'... cio da fa quindi cena senza de me che io m'attrezzo a casa e poi dopo vengo!

ecco bravo giulia' non fa er dabar della situazione che rompe er cavolo cambiando i programmi all' ultimo..e' stata fatta na votazione rispettiamo quella!
OK ALLORA PUNTA UFFICIALE:
DALLE 22:30 KIOSKO A PONTE MILVIO
PS: per chi come me no je va di fare la spesa propongo una pizzetta, il mio num lo avete!

ebbravo filippo che tiene in mano le redini... io di pizza ho voglia pero' purtroppo dobbiamo fare vicino casa mia... zona casal bertone se vi va che devo dare delle cose a uno almeno cosi' sto gia' in zona... fatemi sapere
(ho detto casal bertone perche' e' l' unica pizzeria decente vicino da me..eddaje fate no sforzo che co le moto ce mettete 10 minuti ad arrivare..il posto si chiama nduja e' calabrese e fanno la pizza bona..e non solo..cosi' ovvierei a diversi problemi...se vi va di venirmi incontro!...mo ve faccio pure l' occhietti da cane bastonato!!)