Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Report: Pistata Castelletto di Branduzzo 03/09/06 - la vendetta!

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05

Report: Pistata Castelletto di Branduzzo 03/09/06 - la vendetta!

Bene, mi permetto di aggiungere all'ottimo report di Rickystyle che riporto integralmente, anche le mie foto ed il mio report (così è più visibile e più chiaro, nell'altro post si perdeva un pò...)

Prima Ricky:
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ok...mi incaricherò io di stilare un report...
    allora,il ritrovo al motodromo era per le 16.30,arrivo per quell'ora e c'è già pupobiondo in compagnia della sua fede.
    nel frattempo in pista girano ancora i supermotard,che hanno il turno dalle 2alle 5.
    compilo la liberatoria e subito arriva seblog,ci si scambia quattro chiacchere del più e del meno e arrivano anche basjoe e amico...
    bene il gruppetto è piccolo ma allegro,e arriva dunque il momento di entrare!
    per me,con la mia moto è la prima volta che giro li dentro (prima d'allora a castelletto ho fatto 4giri con un 125 e un turno con un supermotard scassagomiti...)
    iniziamo a girare in maniera "tranquilla" per prendere confidenza e scaldar le gomme,dopodichè le distanze si fan più marcate a causa di doppiaggi (cbr600rr,kawa 636 2005 e hornet600...evvai!!!)e sorpassi ai nostri danni (ste azz di zanzarine 125 che imperviano nella pianura padana...eheh!)
    grossomodo accumuliamo un bel po di giri prima di fermarsi,e guarda caso son quello che s'è fermato di più,per il caldo,la stanchezza e la sete!c si aspetta fuori e si rientra sempre tutti insieme...
    be veramente spettavamo seblog...che mediamente stava dentro almeno 20min più di me!
    dopo un'oretta pupobiondo è incappato in una scivolatina,non rovinosa per fortuna,visto che ha sl grattato un po la pedalina del cambio,ma la cosa non rovina la giornata ne la sua carica!
    fosse successo a me avrei grattato metriquadrati di carenatura e sarei caduto in depressione...vabbè...
    cmq abbiam davanti ancora un'oretta buona e si rientra tutti insieme per la sessione più lunga!avremo fatto almeno 30giri non stop e ci siam divertiti come pazzi,con qualche sorpasso e qualche bella tirata giusta!
    be cmq le foto...siamo stati un po sfigati perchè,al contrario dell'altra volta quando c'ero io come fotografo,stavolta s'è messo a farle mio padre (che mi ha portato la moto al motodromo dato che 2sett fa mi han ritirato la patente..)e quindi son venute tutte "lontane"...ne posto qualcuna:
    p.s.mi scuso ora ma ho dovuto zoomarle tutte e successivamente ridurle perche il formato era 2300x1700!!

in queste foto siamo io con la daytona gialla e seblog con la babyspeed arancio...
    ho altre 8foto da mettere,dove c'è anche il pupo...ma le metto più tardi!
    Ok, ora tocca a me:
    Primo ringrazio di cuore Rickystyle ed il Pupo che mi han tenuto compagnia in questa giornata di pista, dovevo provare a tutti i costi la tuta e le saponette nuove (in realtà usata,un "affare" su ebay... ) la scimmia era già salita subito dopo la prima esperienza in pista,praticamente per tutte le ferie non ho fatto altro che attendere impaziente questo gran giorno!!!
    Grazie anche per le foto e per la compagnia a Basjoe ed amico
    noi vi volevamo in pista però!!! la prox volta non ci deludete!!!

Io mi son letteralmente cagato in mano quando ho visto l'hornet di fronte a me spalmarsi sull'asfalto, penso e spero x' ha pinzato troppo violentemente, ma visto che dopo li è caduto anche il Pupo,forse c'era sporco in terra, non so...
    fatto sta che l'ho schivato per un pelo e me la son vista brutta anch'io, ed anche moralmente non è stato troppo bello, non avevo mai visto uno srdraiarsi e ci son rimasto un pò male

Cmq proseguiamo...
    con l'anello grande e veloce che hanno aperto, la pista è migliorata tantissimo, ogni giro son circa 1,5km, si usan meno i freni e si piega di più, modifica al tracciato promossa a pieni voti! non vedo l'ora di sapere che faranno ad Aprile 2007 con le nuove modifiche!

Con mia grande sorpresa, ho "sverginato" le famose saponette più in fretta di quanto credessi, praticamente la sinistra al 2ndo o 3zo giro cmq che goduria sentire quel rumorino sull'asfalto!!!troppo fico!!!
    mi sa però che calco un pò troppo col ginocchio visto che a fine giornata la saponetta è già consumata per più di metà!!!aiuto!!!
    la destra invece è stata più dura, cmq con molto molto impegno ed un probabile eccessivo "fuori sella" son riuscito a darci una limatina anche a lei!
    certo ora son belle asimmetriche,chissà chi mi vede che pensa

Mah, ho parlato anche troppo, diamo un pò di spazio alle immagini allora...
    regia...siete pronti...??? via...:

Partiamo dalla fine, ecco i tre centauri sfatti (e in posa da scemi!) dopo 2h di pista!!!

Bagarre al primo giro:

Pupobiondo style...

a caccia del Daytona ... maledetto Rickystyle...dove scappi???

zoommatona di me "in action"!!!:

di nuovo Pupobiondo che si appresta al sorpasso:

Pupobiondo che è l'unico del gruppo che gratta abbondantemente anche nelle curve a destra! (invidia...invidia...)

Ricky...doing it with "style"!!!

DiabloCorsa3 a fine turno (gomma con 1000km all'attivo)

La supercorsa superduratura di Rickystyle (quasi 6000km all'attivo... ):

A fine giornata circa 55km percorsi in pista, almeno 5 litri di sudore persi, un pò di scaga per le due cadute ma tutto sommato GRAN GIORNATA!!!

alla prox raga!!!

ah, su www.barcarofoto.it dovrebbero andare on line nei prox giorni le foto del turno da noi fatto,sono un pò carucci (7€ per il file della foto,stica!),cmq aspetto impaziente di vedere anche le loro foto!
    Ultima modifica di s4_seblog; 05/09/2006 alle 11:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    ...ANKIO....ANKIO

...ALLA SAGRA DELLA SAPONETTA!!!

GRANDI TUTTI ETTRE!!!
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    A fine giornata circa 55km percorsi in pista, almeno 5 litri di sudore persi, un pò di scaga per le due cadute ma tutto sommato GRAN GIORNATA!!!

alla prox raga!!!

ehi ciao raga, ma non ho capito chi è caduto?

ah, su www.barcarofoto.it dovrebbero andare on line nei prox giorni le foto del turno da noi fatto,sono un pò carucci (7€ per il file della foto,stica!),cmq aspetto impaziente di vedere anche le loro foto![/QUOTE]
    Ciao Sic...

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio

alla prox raga!!!

ah, su www.barcarofoto.it dovrebbero andare on line nei prox giorni le foto del turno da noi fatto,sono un pò carucci (7€ per il file della foto,stica!),cmq aspetto impaziente di vedere anche le loro foto!
    [/QUOTE]

ha, dimenticavo, belle pieghe, tutti! complimenti!
    Ciao Sic...

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da resna
    Ciao Resna, son caduti nell'ordine, prima un ragazzo con una hornet, poi Pupobiondo e la sua splendida triple bianca
    fortunatamente solo qualche grattatina qua e la alle moto ed alle tute ma nessun danno fisico e morale!

7. 05/09/2006, 15:24

Motivo
    lo rifaccio

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio

alla prox raga!!!

anche tu graaaaaaaaande seb!!!!!!!!

adesso aspettiamo anche le foto di barcaro.

ps: io e il resna domani dalle 17 alle 19 replichiamo

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Ciao Resna, son caduti nell'ordine, prima un ragazzo con una hornet, poi Pupobiondo e la sua splendida triple bianca
    fortunatamente solo qualche grattatina qua e la alle moto ed alle tute ma nessun danno fisico e morale!
    ciao seb (ottimo affare la tuta )
    mi mandi le foto alla mia mail?
    grazie
    m

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    bravi belle foto...................
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

pipes
    Ospite
    raga... fantastico... !!!

TCP Rider L'avatar di ThunderTiz
    Moto
    HONDA CB1000R
    oggi si replica ragazzi. Ho già voglia, anche se la caduta del pupobiondo un po' mi preoccupa. Non ci sono foto?
    Ciao

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima