Ho trovato un gommista che mi da delle pilot power a 280€ del 2008, oppure delle corsa 3 sempre del 2008, che mi consigliate? Il prezzo nn mi sembra male, compreso di montaggio, mi è sembrato anche molto onesto!
Lamps!
Ho trovato un gommista che mi da delle pilot power a 280€ del 2008, oppure delle corsa 3 sempre del 2008, che mi consigliate? Il prezzo nn mi sembra male, compreso di montaggio, mi è sembrato anche molto onesto!
Lamps!
RoNaLdOoOoOoOo
tra le due sicuramente meglio le pirelli....2008 è troppo generico, controlla il mese!! comunque calcola che per quel prezzo, dovrebbero montarti gomme recenti, di fabbricazione e anche come modello....quelle in questione non lo sono (le power se sono ct, gia' hanno qualche anno, altrimenti parecchi anni, le corsa tre ne hanno tre o quattro di anni)
p.s. io ho montato le corsa3 appena messe in commercio per 300 euro e le qualifier rr sempre appena uscite per 280..(tutte e due i treni appena sfornati con massimo due/tre mesi di vita)... e calcola che dalle mie parti non si ottengono grandi prezzi!!
Ultima modifica di onlyspeed; 08/05/2009 alle 19:44
Dalle mie parti si trovano a 260...
secondo voi migliori rapporto qualità prezzo tra tutte le marche?
RoNaLdOoOoOoOo