e si un po in ritardo sia di km che di tempoma tocca anche a me,mi hanno chiesto 170 circa com'è???? e cosa fanno,non mitrovo più il libricino dove è specificato cosa fanno ad ogni tagliando,e poi visto che ho montato gli scarichi è il caso di far montare un filtro aperto e fare qualcos'altro????





ma tocca anche a me,mi hanno chiesto 170 circa com'è???? e cosa fanno,non mitrovo più il libricino dove è specificato cosa fanno ad ogni tagliando,e poi visto che ho montato gli scarichi è il caso di far montare un filtro aperto e fare qualcos'altro????
Rispondi Citando

ed anche se ti sembra strano hanno azzeccato in tutto!!! Poi se uno vuole proprio proprio stà lì e chiede e sono sicuro che le spiegazioni te le danno.

