Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: specchietti barracuda

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    ...ma io dico una cosa, comprate moto da 11.500,00 € e vi confondete per 20 € in + da spendere sulle frecce, a mio modesto parere le rizoma sono insuperabili si nota la differenza con le barracuda anche se quest'ultime sono ottimi prodotti, ma la speed merita qualità superiore... è solo il mio parere..
    Quoto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    e se a me piacciono di più i barracuda??? spendo 20-50 euro in meno e sono contento..

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    attenzione, io ho perso i vetrini arancio...
    se li ritrovo ti avviso subito

grazie per la segnalazione
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Quindi chi compra una Brutale che specchi o frecce dovrebbe montare? Minimo frecce da 500 euro l'una?!?!?

Che discorsi tristi...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Quindi chi compra una Brutale che specchi o frecce dovrebbe montare? Minimo frecce da 500 euro l'una?!?!?

Che discorsi tristi...
    sugli specchi, la Rizoma non ha concorrenti.

visto che abbiamo una signora moto, secondo me è un peccato mettere della robaccia... piuttosto è meglio cambiare una cosa alla volta ma metterla di qualità... oppure lasciarla originale.

Gli specchi barracuda sono belli sul catalogo, ma visti dal vivo sono un'altra cosa ... e poi sparano in alto tipo orecchie di topo gigio.

mi dispiace che questi discorsi ti mettano tristezza

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Forse sopravvaluti troppo questa moto. Non è una moto a tiratura limitata dal costo di 20000 euri. E' una moto normalissima che costa meno di tutte le altre naked europee...

Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole; ma dire che con una moto da 11500 euri bisogna montare sono Rizoma, direi proprio che c'è qualcosa che non quadra...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    sugli specchi, la Rizoma non ha concorrenti.

visto che abbiamo una signora moto, secondo me è un peccato mettere della robaccia... piuttosto è meglio cambiare una cosa alla volta ma metterla di qualità... oppure lasciarla originale.

Gli specchi barracuda sono belli sul catalogo, ma visti dal vivo sono un'altra cosa ... e poi sparano in alto tipo orecchie di topo gigio.

mi dispiace che questi discorsi ti mettano tristezza
    Q8

Forse sopravvaluti troppo questa moto. Non è una moto a tiratura limitata dal costo di 20000 euri. E' una moto normalissima che costa meno di tutte le altre naked europee...

Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole; ma dire che con una moto da 11500 euri bisogna montare sono Rizoma, direi proprio che c'è qualcosa che non quadra...
    ..allora provo a fare chiarezza... nessuno sta dicendo di svenarsi per la propria moto, i soldi non vanno buttati ciò è pacifico, si sta solo opinando sulla qualità dei prodotti di cui si è scritto, un mio amico ha montato i barracuda ego, a 120kmh si piegano all'interno nonostante il giro di vite dato per stringerli a fondo, quindi, scusate il termine, non servono ad un caz... Personalmente preferisco i rizoma e avallo sempre più il principio che dice "chi più spende meno spende", poi ognuno monti ciò che il proprio senso estetico suggerisce.
    Ultima modifica di Ti3; 09/06/2009 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed 1050 Full Carbon

la pensiamo in modo diverso.
    io sulla mia bella, se devo cambiare qualcosa... o la metto di qualità o non la metto.
    ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria moto, non capivo soltanto il motivo della tua tristezza

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    io invece metto su quello che mi piace e se costa meno tanto meglio!!! Ho preso due tappini in plastica nera per coprire i buchi lasciati dagli scarichi originali in un autoricambi... mi piacciono..ci stanno bene... spesi euro 1,00 e la moto mi piace di più... esempio... magari ad un'altro fa cagaxxxxxre-... messo su le mini viper... non costano 37 euro l'una e a me piacciono... il manubrio... un rizoma perchè mi piaceva... se monto specchi barracuda non vuol dire che sono un taccagnaccio.. questione di gusti... ^_^ eh eh :-) eh eh

Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    io invece metto su quello che mi piace e se costa meno tanto meglio!!! Ho preso due tappini in plastica nera per coprire i buchi lasciati dagli scarichi originali in un autoricambi... mi piacciono..ci stanno bene... spesi euro 1,00 e la moto mi piace di più... esempio... magari ad un'altro fa cagaxxxxxre-... messo su le mini viper... non costano 37 euro l'una e a me piacciono... il manubrio... un rizoma perchè mi piaceva... se monto specchi barracuda non vuol dire che sono un taccagnaccio.. questione di gusti... ^_^ eh eh :-) eh eh
    ma scusa, è logico che nessuno sia contento di spendere 200 euro per 2 specchi.
    il discorso è.. che se uno vuole comprare 4 belle frecce o un bel manubrio c'è da sbizzarrirsi tra varie marche e tanti prezzi differenti, su questi prodotti comprare Rizoma è un di più... e il rapporto qualità prezzo è sconveniente.

Per quanto rigurda gli specchi invece, Rizoma è superiore a tutti come qualità e comprare un'altra marca vuol dire acconterntarsi.... secondo me
    Ultima modifica di steve78; 09/06/2009 alle 12:13

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima