qualcuno di voi ha montato i retrovisori "STREET" di Barracuda ???
MI piacciono ma non so come potrebbero stare sulla Speed...
anche le frecce mini viperdubbio dubbio!!

qualcuno di voi ha montato i retrovisori "STREET" di Barracuda ???
MI piacciono ma non so come potrebbero stare sulla Speed...
anche le frecce mini viperdubbio dubbio!!
Ultima modifica di ilvinomeritas; 09/05/2009 alle 03:39 Motivo: aggiunta
Non sembrano male.
Io monto glie EGO omologati e mi piacciono molto. Costano la metà dei Rizoma e sono ben fatti.
Per le frecce miniviper, credo le monterò questo pomeriggio: se riesco a comprarle e a fare il lavoro posto le foto.![]()
Paolo
Neon Blue Speed Triple 1050

le mini viper mi sa tanto che le prendo anche io
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ho paura che il vetrino sia sull'arancio.. almeno così sembra dalle foto che vedo in giro (ebay etc.) mentre dal sito barracuda sulle immagini sembrano bianche.. bo.. per questo mi piacerebbe vederle dal vivo.. aùùùùùùùùùùùùùùùùù.....
Si le frecce sono sull'arancio le ho viste in negozio, ma perche' non guardi anche le silur e le futura sempre di barracuda che sono bianche?
tra l'altro mi pare che la forma delle silur nella parte posteriore riprenda perfettamente il disegno sempre nella parte posteriore degli specchi street.

Le mini vipr hanno il vetrino arancio, almeno quelle che ho visto io...secondo me le più belle sono le futura anche se sono quelle che costano di più naturalmente...

cazz... ci voleva a fare i vetrini bianchi.... sceglievo le mini viper e non le futura o silur per una questione di prezzo...

passssoooooooooooooooooooooooooooo!!!