ma tornando a me il fatto di non essere riuscito a piegare è dovuto al fatto che la gomma è nuova e quindi ha una forma diversa rispetto alla vecchia che era consumata al centro?
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

bah, ho sempre rischiato di finire col culo per terra con delle michelin, su tutte le moto che ho provato non andavano bene.
X marco.bus: provato oggi le k3 interact....bè montale subito, mai provato nulla di simile. Posteriore chiuso dopo 5 min (190/55) curve ginocchio a terra senza problemi, e ancora 1 cm di margine all'anteriore. Praticamente possibilità di piega assurde...ad averci le palle.
Staremo e vedere in pista che goduria.
Le pur ottime diablo corsa III che montavo prima non arrivano a queste come feeling, sempre a mio parere
ah, costano pure di meno delle diablo III

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Diciamo di si, però avrebbe dovuto facilitarti la piega: il perfetto disegno tondeggiante della gomma nuova infatti di solito ti fa sentire più sicuro, però è anche vero che ogni gomma ha la sua dinamica, e forse ti ci vuole qualche km per capire come scende in piega.![]()

piu' c'è schiena e piu' scende facile...piu' e' piatta e piu' scende peggio ma e' piu' stabile...

quando le ho provate io la michelin era praticamente la monogomma dei campionati mondiali......quindi fa te che razza di ciofeca, secondo me per le gomme stradali non si sono mai sprecati ad attingere dalle gare.
Ora forse si sono accorti di avere l'acqua al culo, ma mi hanno perso come cliente.....mi dispiace. Facessero la miglior gomma del mondo non mi fiderei comunque