DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Fuori i clandestini... appena trovati nei normali controlli, ri-spediti al mittente senza se e senza ma, senza processi e stupide ed inutili denunce....
Far scontare la pena ai detenuti nelle carceri dei loro Paesi... in modo che ci pensano 20 volte prima di fare i BUFFONI qui....
specificato bene?![]()
Mah si parla di queste persone come se fossero profughi di guerra perseguitati e massacrati nei loro paesi d'origine!! Ma non è proprio così: queste persone vengono in Italia perchè poveri e disperati e non perchè vengono uccisi in Libia!!
Credo sia doveroso accogliere chi viene perseguitato per la propria fede o la propria razza (pensate quanti kosovari abbiamo accolto durante le pulizie etniche di quella merda serba di Milosevic) ma credo sia invece impossibile e totalmente utopistico accogliere tutti quelli che hanno un basso tenore di vita: dovremmo accolgiere a braccia aperte tutta l'Africa, l'America meridionale e 3 quarti dell'Asia??
Chi dice che così viene negato il diritto di asilo sbaglia un concetto fondamentale: per la comunità internazionale il diritto di asilo è appuno un diritto solo per quelle popolazioni che soffrono per guerre e persecuzioni religiose e non semplicemente per chi vive in condizioni di povertà.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
Il tuo discorso non fa un piega,ma mi spieghi come CAZZO fanno a sapere se ho diritto di asilo o meno se mi ripirtano a casa senza sapere chi sono????
L'onu condanna questo gesto non i rimpatri dei clandestini in se,e poi scusa ma guarda che solo perchè partono dalla libia non vuol dire che siano libici,sai quanti ne muoiono prima di arrivare in libia in mezzo al deserto,non possiamo nemmeno immaginarlo.Magari arrivano da stati dove c'è guerra dove sono perseguitati ecc ecc ma non possiamo saperlo se non li conosciamo non credi????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
più cultura e preservativi in africa. non ho altro da dire
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Su questo hai ragione... Purtroppo è però impossibile avere le prove che l'immigrato in questione provenga davvero da un paese in guerra o dove avvengono pulizie etniche e persecuzioni... E' tutta gente senza documenti e sapere realmente da dove arrivino è molto difficile. Per questo motivo viene considerato il paese da dove partono... La Libia è un paese nel quale nessuno viene massacrato per la propria etnia o fede religiosa! Semplicemente è un paese povero nel quale nemmeno i profughi sono disposti a restare! Quindi quelli che partono da là non hanno i requisiti necessari per essere considerati PROFUGHI.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)