Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: Che tristezza

TCP Rider L'avatar di CANESCIOLTO
    Moto
    America Phantom black
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Medò L'Italia è in situazione d'emergenza e si continua a non parlarne...

non è più possibile fare entrare centinaia e centinaia di persone, senza avere strutture atte all'accoglienza e l'identificazione...
    Nel nostro Paese c'è gente "figlia di nn" libera di fare ciò che vuole...

o iniziamo a dare segnali forti, o non so cosa può succedere se andiamo avanti così...

quindi giusto o no bisogna farlo. vedi spagna
    specificare quali!!
    Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno.

I PARERI SONO COME I COGLIONI: OGNUNO HA I SUOI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ha ragione. Tra i migliaia di clandestini che puntulamente sbarcano qui da noi..gran parte di essi sono balordi in cerca di soldi facili.
    Questo spiega il perchè la nostra società è sempre più allo sbando. Fatti una passeggiata di sera e ti accorgerai di quanta gente straniera dallanimo sporco è in giro a far danni.
    Ho 36 anni e ti posso dire che questo paese non è più come quando ero piccolo. In quegli anni quando non era ancora cominciata la moda degli sbarchi...si viveva molto molto meglio.
    Mi butto in politica pure io così dò una bella ramata per strada
    ovviamente ero IRONICO,ma vedo che come l'illuminato la pensa anche altra gente,pensa se all'arrivo dei nostri avi in america germania belgio australia argentina,li rimandavano tutti indietro perchè mafiosi,chissa dove eravamo adesso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    America Phantom black
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    non facciamo per favore di tutta un'erba un fascio...
    sono cmq d'accordo che la situazione è diventata insostenibile perche' sono in tanti....ma io non essendo razzista dico che molti di quelli che arrivano in italia cercano cmq di sopravvivere conducendo una vita molto tranquilla e rispettosa...vedi i tanti neri per citarne un esempio della Costa D'avorio che sono da esempio per la loro correttezza e per la loro grande tenacia nel lavoro....o gli indiani dello Srylanka che sono unici in quanto a rispetto e moralita'

per esempio invece non farei mai entrare in italia i Rumeni...considerando i tanti casini che combinano tra rapine furti e stupri....molto purtroppo di cio' che avviene è insito nella loro cultura....

Se non si vuole scadere nel qualunquismo, specificare la fonte di questa affermazione.
    grazie.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da CANESCIOLTO Visualizza Messaggio
    specificare quali!!
    Fuori i clandestini... appena trovati nei normali controlli, ri-spediti al mittente senza se e senza ma, senza processi e stupide ed inutili denunce....

Far scontare la pena ai detenuti nelle carceri dei loro Paesi... in modo che ci pensano 20 volte prima di fare i BUFFONI qui....

specificato bene?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    America Phantom black
    Fuori i clandestini... appena trovati nei normali controlli, ri-spediti al mittente senza se e senza ma, senza processi e stupide ed inutili denunce....

Far scontare la pena ai detenuti nelle carceri dei loro Paesi... in modo che ci pensano 20 volte prima di fare i BUFFONI qui....

specificato bene?
    A beh si, fin qui sono d'accordo.

TCP Rider L'avatar di diggio
    Moto
    ex Daytona 675.. now "The Beast" SDR1290

specificato bene?
    q8

è inutile che continuate a fare i perbenisti...

provate voi ad andare in altri stati e vedete come vi accolgono.

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Mah si parla di queste persone come se fossero profughi di guerra perseguitati e massacrati nei loro paesi d'origine!! Ma non è proprio così: queste persone vengono in Italia perchè poveri e disperati e non perchè vengono uccisi in Libia!!
    Credo sia doveroso accogliere chi viene perseguitato per la propria fede o la propria razza (pensate quanti kosovari abbiamo accolto durante le pulizie etniche di quella merda serba di Milosevic) ma credo sia invece impossibile e totalmente utopistico accogliere tutti quelli che hanno un basso tenore di vita: dovremmo accolgiere a braccia aperte tutta l'Africa, l'America meridionale e 3 quarti dell'Asia??
    Chi dice che così viene negato il diritto di asilo sbaglia un concetto fondamentale: per la comunità internazionale il diritto di asilo è appuno un diritto solo per quelle popolazioni che soffrono per guerre e persecuzioni religiose e non semplicemente per chi vive in condizioni di povertà.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Mah si parla di queste persone come se fossero profughi di guerra perseguitati e massacrati nei loro paesi d'origine!! Ma non è proprio così: queste persone vengono in Italia perchè poveri e disperati e non perchè vengono uccisi in Libia!!
    Credo sia doveroso accogliere chi viene perseguitato per la propria fede o la propria razza (pensate quanti kosovari abbiamo accolto durante le pulizie etniche di quella merda serba di Milosevic) ma credo sia invece impossibile e totalmente utopistico accogliere tutti quelli che hanno un basso tenore di vita: dovremmo accolgiere a braccia aperte tutta l'Africa, l'America meridionale e 3 quarti dell'Asia??
    Chi dice che così viene negato il diritto di asilo sbaglia un concetto fondamentale: per la comunità internazionale il diritto di asilo è appuno un diritto solo per quelle popolazioni che soffrono per guerre e persecuzioni religiose e non semplicemente per chi vive in condizioni di povertà.
    Il tuo discorso non fa un piega,ma mi spieghi come CAZZO fanno a sapere se ho diritto di asilo o meno se mi ripirtano a casa senza sapere chi sono????
    L'onu condanna questo gesto non i rimpatri dei clandestini in se,e poi scusa ma guarda che solo perchè partono dalla libia non vuol dire che siano libici,sai quanti ne muoiono prima di arrivare in libia in mezzo al deserto,non possiamo nemmeno immaginarlo.Magari arrivano da stati dove c'è guerra dove sono perseguitati ecc ecc ma non possiamo saperlo se non li conosciamo non credi????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    più cultura e preservativi in africa. non ho altro da dire
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso non fa un piega,ma mi spieghi come CAZZO fanno a sapere se ho diritto di asilo o meno se mi ripirtano a casa senza sapere chi sono????
    L'onu condanna questo gesto non i rimpatri dei clandestini in se,e poi scusa ma guarda che solo perchè partono dalla libia non vuol dire che siano libici,sai quanti ne muoiono prima di arrivare in libia in mezzo al deserto,non possiamo nemmeno immaginarlo.Magari arrivano da stati dove c'è guerra dove sono perseguitati ecc ecc ma non possiamo saperlo se non li conosciamo non credi????
    Su questo hai ragione... Purtroppo è però impossibile avere le prove che l'immigrato in questione provenga davvero da un paese in guerra o dove avvengono pulizie etniche e persecuzioni... E' tutta gente senza documenti e sapere realmente da dove arrivino è molto difficile. Per questo motivo viene considerato il paese da dove partono... La Libia è un paese nel quale nessuno viene massacrato per la propria etnia o fede religiosa! Semplicemente è un paese povero nel quale nemmeno i profughi sono disposti a restare! Quindi quelli che partono da là non hanno i requisiti necessari per essere considerati PROFUGHI.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima