Sei offuscato dalla troppa propagando contro l'immigrazione e dal prob sicurezza che hanno fatto passare x mesi e mesi e mesi in modo che la gente appoggiasse le loro leggine ad ok,hai più sentito di furti in villa di rumeni che stuprano e di altre delitti fatti da extracomunitari??????
Io è un bel po che non ne sento come mai problema risolto????
Bisogna essere consapevoli del prob non fare finta di nulla ma neppure estremizzarlo,in certe città il fattore immigrazione si sente più che in altre,ma da cosa dipende?????? colpa nostra o colpa loro????
Io dico più nostra(inteso come istituzioni) che abbiamo fatto in modo che questa gente si ammassasse senza controllo senza criterio e facesse i suoi porci comodi,ci lamentiamo tanto dei cinesi,ma chi affitta o vende i locali ai cinesi?????? noi o li occupano abbusivamente e li rubano dimmi un po
Quello che penso e che ci crediamo più furbi siamo convinti di inculare il prossimo invece rimaniamo inculati noi e con il nostro stesso manganello![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quasi sicuramente passero' per razzista pero' ...........
Dai barbari in poi gli italiani non hanno fatto altro che guerre per cacciare gli invasori stranieri ,con la diversita' che una volta entravano razziando con gli eserciti e ora entrano pochi alla volta con le barche e poi fanno quello che gli pare
Una bella regolata forse e' ora di darla e far vedere che anche gli italiani hanno uno STATO che sa far valere le proprie ragioni
visto come si stanno prodigando in dichiarazioni il papa e suoi scagnozzi, saranno tutti ospitati in Vaticano
spesso un rutto vale più di mille parole
servirebbe veramente a qualcosa accogliere chiunque in Italia quando già lo stato è stracolmo? qual'è la reale possibilità che queste persino abbiano una vita dignitosa? probabilmente molto vicina a zero, entrerebbero nel giro di poco tempo nella criminalità per ovvi motivi (dovranno pure trovare come sopravvivere).
l'unica cosa che si ottiene ad accogliere continuamente persone è farle passare da alcuni aguzzini (scafisti et simila) ad altri forse peggiori (mafia).
Sarà, ma non ci trovo nulla di caritatevole in questo...
se vuoi ti porto un po di esempi di amici che vivevano ai tempi in zona Paolo Sarpi a Milano.....uno aveva anche un negozio. Citofonate e bussate ad ogni ora della notte e del giorno tanto per dirne una. Vetrine rotte, roba sfasciata....Alla fine sei costretto a lasciare per disperazione.ci lamentiamo tanto dei cinesi,ma chi affitta o vende i locali ai cinesi?????? noi o li occupano abbusivamente e li rubano dimmi un po
allora ci abbiamo preso gusto e continuiamo a farci inculare lasciando le cose così come stannoQuello che penso e che ci crediamo più furbi siamo convinti di inculare il prossimo invece rimaniamo inculati noi e con il nostro stesso manganello![]()
![]()
Chi lo dice che lo stato è stracolmo????? la lega e soci,se fai il rapporto tra quanti si stima che siano e noi c'è 1 extracomunitario ogni 24 italiani
Si deve dare una possibilità,io vedo che chi vuole lavorare lavore chi vuole delinquere idem perchè nessuno gli impedisce di farlo,o sbaglio,poi è ovvio che finiscono nelle maglie della criminalità ci finiscono anche gli italiani.Che fai cacci avia anche quelli????Dovrebbe essere chi sbaglia paga i nostri in galere e loro fuori,non i nostri a zonzo e loro fuori a prescindere.
Gli esempi lasciano il tempo che trovano,si potrebbero citare gli affittuari di case che li chiedono 250 a persona al mese e ne stipano 50 in 60 mq quando va bene,non credo che tutti i cinesi x ottenere i locali facciano cosi o no????? e se lo fanno perchè nessuno si lamenta,mi sembra che x ogni situazione ci siano delle situazioni limite e la generalità
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il tuo primo post era giustissimo ma ti sei incredibilmente contraddetta nello stesso.
i rumeni non sono tutti delinquenti e stupratori, i tg in italia enfatizzano quello che vuole enfatizzare la politica, poi per carità, come di italiani delinquenti ci sono anche i rumeni o di qualsiasi altro paese.
peccato che i più grossi delinquenti noi li abbiamo in parlamento e nessuno ne parla, se l'italia è ridotta così, di certo non è colpa dei rumeni o di chicchessia...
almeno questo è quello che penso io.
Ultima modifica di gia_81; 11/05/2009 alle 16:39