Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: Che tristezza

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Non so se sia il ruole che ricopre o ha sbattuto la testa o lo pensa veramente,ma quest'uomo sta nella maggioranza,ma non gli va bene nulla di quello che fa ed'è sempre pronto a criticare il suo operato,che posso dire su questo pezzo di articolo?????
    che condivido il fini pensiero ultimamente mi garba,adesso si candiderà con rifondazione?????????
    Ha capito che non potrà mai diventare presidente del consiglio visto che il probabile successore di Berlusconi è Tremonti e quindi cerca di sdoganarsi definitivamente per diventare presidente della repubblica.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

io sarei molto meno poetico e molto + realista

in Italia la situazione sociale è al collasso, lo Stato ha perso il controllo del territorio e di chi vi circola sopra e di questo passo andremo verso il caos irreversibile;

non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo + accogliere qualsiasi persona perchè nessun altro Stato Europeo lo fa ed espulsione/respingimenti oltre ad essere giusti sono doverosi e praticati da tutti

sappiamo bene che dietro a queste carrette del mare cariche di disperati ci sono organizzazioni criminali ben precise e ben definite, continuando a non fare niente esse prolifereranno sempre +; ed invece bisogna spazzarle via interrompendo, anche con i dovuti mezzi, questo ignobile traffico di persone e fare pressione decisa sugli Stati da cui partono queste navi affinchè controllino i loro porti e confini

le donne incinte, i bambini e tutto il resto sono messe su queste carrette dai trafficanti di persone, proprio per impietosire e far leva sulla carità umana dei soccorritori

mi spiace essere duro ma qui la pietà umana non c'entra + niente, qui bisogna intervenire per ristabilire ordine e disciplina sul territorio, su chi vi circola e su chi vi entra ed esce

ettore
    mi riconosco nel tuo scritto
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ciao

in Italia la situazione sociale è al collasso, lo Stato ha perso il controllo del territorio e di chi vi circola sopra e di questo passo andremo verso il caos irreversibile;

non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo + accogliere qualsiasi persona perchè nessun altro Stato Europeo lo fa ed espulsione/respingimenti oltre ad essere giusti sono doverosi e praticati da tutti

sappiamo bene che dietro a queste carrette del mare cariche di disperati ci sono organizzazioni criminali ben precise e ben definite, continuando a non fare niente esse prolifereranno sempre +; ed invece bisogna spazzarle via interrompendo, anche con i dovuti mezzi, questo ignobile traffico di persone e fare pressione decisa sugli Stati da cui partono queste navi affinchè controllino i loro porti e confini

le donne incinte, i bambini e tutto il resto sono messe su queste carrette dai trafficanti di persone, proprio per impietosire e far leva sulla carità umana dei soccorritori

mi spiace essere duro ma qui la pietà umana non c'entra + niente, qui bisogna intervenire per ristabilire ordine e disciplina sul territorio, su chi vi circola e su chi vi entra ed esce

ettore
    Sei offuscato dalla troppa propagando contro l'immigrazione e dal prob sicurezza che hanno fatto passare x mesi e mesi e mesi in modo che la gente appoggiasse le loro leggine ad ok,hai più sentito di furti in villa di rumeni che stuprano e di altre delitti fatti da extracomunitari??????
    Io è un bel po che non ne sento come mai problema risolto????

Bisogna essere consapevoli del prob non fare finta di nulla ma neppure estremizzarlo,in certe città il fattore immigrazione si sente più che in altre,ma da cosa dipende?????? colpa nostra o colpa loro????
    Io dico più nostra(inteso come istituzioni) che abbiamo fatto in modo che questa gente si ammassasse senza controllo senza criterio e facesse i suoi porci comodi,ci lamentiamo tanto dei cinesi,ma chi affitta o vende i locali ai cinesi?????? noi o li occupano abbusivamente e li rubano dimmi un po
    Quello che penso e che ci crediamo più furbi siamo convinti di inculare il prossimo invece rimaniamo inculati noi e con il nostro stesso manganello
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    mi riconosco nel tuo scritto
    ciao

ettore

Quasi sicuramente passero' per razzista pero' ...........

Dai barbari in poi gli italiani non hanno fatto altro che guerre per cacciare gli invasori stranieri ,con la diversita' che una volta entravano razziando con gli eserciti e ora entrano pochi alla volta con le barche e poi fanno quello che gli pare

Una bella regolata forse e' ora di darla e far vedere che anche gli italiani hanno uno STATO che sa far valere le proprie ragioni

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    visto come si stanno prodigando in dichiarazioni il papa e suoi scagnozzi, saranno tutti ospitati in Vaticano
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    visto come si stanno prodigando in dichiarazioni il papa e suoi scagnozzi, saranno tutti ospitati in Vaticano
    Si come no,quella è gente che non dovrebbe PERMETTERSI di parlare,giudicare e sparare sentenze dall'alto della loro ricchezza e agiatezza

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Bisogna essere consapevoli del prob non fare finta di nulla ma neppure estremizzarlo,in certe città il fattore immigrazione si sente più che in altre,ma da cosa dipende?????? colpa nostra o colpa loro????
    servirebbe veramente a qualcosa accogliere chiunque in Italia quando già lo stato è stracolmo? qual'è la reale possibilità che queste persino abbiano una vita dignitosa? probabilmente molto vicina a zero, entrerebbero nel giro di poco tempo nella criminalità per ovvi motivi (dovranno pure trovare come sopravvivere).

l'unica cosa che si ottiene ad accogliere continuamente persone è farle passare da alcuni aguzzini (scafisti et simila) ad altri forse peggiori (mafia).
    Sarà, ma non ci trovo nulla di caritatevole in questo...

ci lamentiamo tanto dei cinesi,ma chi affitta o vende i locali ai cinesi?????? noi o li occupano abbusivamente e li rubano dimmi un po
    se vuoi ti porto un po di esempi di amici che vivevano ai tempi in zona Paolo Sarpi a Milano.....uno aveva anche un negozio. Citofonate e bussate ad ogni ora della notte e del giorno tanto per dirne una. Vetrine rotte, roba sfasciata....Alla fine sei costretto a lasciare per disperazione.

Quello che penso e che ci crediamo più furbi siamo convinti di inculare il prossimo invece rimaniamo inculati noi e con il nostro stesso manganello
    allora ci abbiamo preso gusto e continuiamo a farci inculare lasciando le cose così come stanno

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    servirebbe veramente a qualcosa accogliere chiunque in Italia quando già lo stato è stracolmo? qual'è la reale possibilità che queste persino abbiano una vita dignitosa? probabilmente molto vicina a zero, entrerebbero nel giro di poco tempo nella criminalità per ovvi motivi (dovranno pure trovare come sopravvivere).

l'unica cosa che si ottiene ad accogliere continuamente persone è farle passare da alcuni aguzzini (scafisti et simila) ad altri forse peggiori (mafia).
    Sarà, ma non ci trovo nulla di caritatevole in questo...

se vuoi ti porto un po di esempi di amici che vivevano ai tempi in zona Paolo Sarpi a Milano.....uno aveva anche un negozio. Citofonate e bussate ad ogni ora della notte e del giorno tanto per dirne una. Vetrine rotte, roba sfasciata....Alla fine sei costretto a lasciare per disperazione.

allora ci abbiamo preso gusto e continuiamo a farci inculare lasciando le cose così come stanno
    Chi lo dice che lo stato è stracolmo????? la lega e soci,se fai il rapporto tra quanti si stima che siano e noi c'è 1 extracomunitario ogni 24 italiani
    Si deve dare una possibilità,io vedo che chi vuole lavorare lavore chi vuole delinquere idem perchè nessuno gli impedisce di farlo,o sbaglio,poi è ovvio che finiscono nelle maglie della criminalità ci finiscono anche gli italiani.Che fai cacci avia anche quelli????Dovrebbe essere chi sbaglia paga i nostri in galere e loro fuori,non i nostri a zonzo e loro fuori a prescindere.
    Gli esempi lasciano il tempo che trovano,si potrebbero citare gli affittuari di case che li chiedono 250 a persona al mese e ne stipano 50 in 60 mq quando va bene,non credo che tutti i cinesi x ottenere i locali facciano cosi o no????? e se lo fanno perchè nessuno si lamenta,mi sembra che x ogni situazione ci siano delle situazioni limite e la generalità

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Sei offuscato dalla troppa propagando contro l'immigrazione e dal prob sicurezza che hanno fatto passare x mesi e mesi e mesi in modo che la gente appoggiasse le loro leggine ad ok,hai più sentito di furti in villa di rumeni che stuprano e di altre delitti fatti da extracomunitari??????
    Io è un bel po che non ne sento come mai problema risolto????

Io dico più nostra(inteso come istituzioni) che abbiamo fatto in modo che questa gente si ammassasse senza controllo senza criterio e facesse i suoi porci comodi,ci lamentiamo tanto dei cinesi,ma chi affitta o vende i locali ai cinesi?????? noi o li occupano abbusivamente e li rubano dimmi un po
    se veramente hanno fatto questo...........si chiama strumentalizzazione.....chissa' da chi l'hanno imparato???

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    io invece al contrario di te non ne ho mai conosciuti di Rumeni onesti....anzi direi che proprio qui' al Sud se ne vedono fortunatamente pochi....quello che scrivo su di loro è il frutto di tutto cio' sento raccontare dai telegiornali...quando si tratta di stupri(li odio gli stupri) o rapine a mano armata etc etc ...ci sono sempre loro in primo piano.....
    il tuo primo post era giustissimo ma ti sei incredibilmente contraddetta nello stesso.

i rumeni non sono tutti delinquenti e stupratori, i tg in italia enfatizzano quello che vuole enfatizzare la politica, poi per carità, come di italiani delinquenti ci sono anche i rumeni o di qualsiasi altro paese.

peccato che i più grossi delinquenti noi li abbiamo in parlamento e nessuno ne parla, se l'italia è ridotta così, di certo non è colpa dei rumeni o di chicchessia...

almeno questo è quello che penso io.
    Ultima modifica di gia_81; 11/05/2009 alle 16:39

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima