io invece al contrario di te non ne ho mai conosciuti di Rumeni onesti....anzi direi che proprio qui' al Sud se ne vedono fortunatamente pochi....quello che scrivo su di loro è il frutto di tutto cio' sento raccontare dai telegiornali...quando si tratta di stupri(li odio gli stupri) o rapine a mano armata etc etc ...ci sono sempre loro in primo piano.....
giù stanno con 10 piedi in una scarpa.....
è al nord che purtroppo si sono imposti...
Se in calabria tanto per nominare una regione "a caso"... si comportano come fanno qui al nord... il giorno dopo sono pastura per la pesca....
tu hai un modo per riconoscere le persone solo guardandole negli occhi? (ammesso che si possa fare uno ad uno) perchè i neri si ed i rumuni no?? qui non si tratta di razzismo, io non sono razzista ma nemmeno mi sembra giusto stravolgere la nostra vita oltretutto senza ottenere niente!! se fossero rimasti a lampedusa quale prospettiva di vita migliore avrebbero avuto realmente?? sappiamo bene come vanno le cose non fingiamo di non saperlo!! in italia c'è tanta gente che sta messa male ma proprio male e nessuno se ne frega....vuoi vedere che per avere l'attenzione di qualcuno, devi per forza essere nero giallo verde o rosso?? (questo è razziamo!!!!!!!!) fatti un giro in alcune zone della campania, della calabria e perchè no anche per la tua regione vedrai quanto c'è bisogno di aiuto!!!!
di nuovo...ripeto: non sono razzista....ma non è mica colpa mia se ogni volta che accade qualcosa di brutto , la nazionalita' che ne esce fuori è sempre la stessaaaaaaaaaaaaaaaaa(Romania)
io invece al contrario di te non ne ho mai conosciuti di Rumeni onesti.
Ma io ci credo a quello che dici, mi ha fatto specie però che tu avessi esordito dicendo "non facciamo di tutta l'erba un fascio" e poi salti fuori con sta storia dei rumeni
Ma io ci credo a quello che dici, mi ha fatto specie però che tu avessi esordito dicendo "non facciamo di tutta l'erba un fascio" e poi salti fuori con sta storia dei rumeni
ma mi riferivo solo a quel singolo esempio che ha descritto il nostro amico(nel bar etc etc ...)..... non sapendo tra l'altro di dove fosse lo "straniero".....volevo solo dire che un singolo esempio non fa la differenza....
ma mi riferivo solo a quel singolo esempio che ha descritto il nostro amico(nel bar etc etc ...)..... non sapendo tra l'altro di dove fosse lo "straniero".....volevo solo dire che un singolo esempio non fa la differenza....
era un polacco....ma non è questo il punto.....leggi per intero il post, giuliana