Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113

Discussione: Che tristezza

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Comunque, è diritto di chiunque poter venire in Italia a lavorare e avere dignità, sarebbe diritto anche per noi italiani poter vedere rispettate le leggi da parte di chi delinque, sia esso italiano, eruropeo o extracomunitario, purtroppo però "mi pare" di capire che da noi le cose non vanno così e allora si trovano i capri espiatori.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    ciao a tutti...avete ragione tutti ma..personalemnte se una persona viene in italia a lavorare ed è onesto e non rompe le palle "sono qui fratello"..(tanto perchè poi passo da razzizsta) ma se uno straniero viene in italia ruba,spaccia,stupra ecc...per me sei una minaccia, per me e la mia patria...dunque te e devi andare anche con la forza...io lavoro e pago le tasse (e ne bevo tante) ma non accetto piu' barconi fuori controllo,non accetto politici che litigano su questioni talmente importanti, che alla fine fanno un gran polverone e poi va tutto a morire...odio la maggior parte della stampa (terroristi e basta)...aggiungo anche che non perdono chi si comporta male (qualsiasi nazionalita')..il governo ha fatto bene a varare questo provvedimento..era l'unica cosa da fare per limitare i danni...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...avete ragione tutti ma..personalemnte se una persona viene in italia a lavorare ed è onesto e non rompe le palle "sono qui fratello"..(tanto perchè poi passo da razzizsta) ma se uno straniero viene in italia ruba,spaccia,stupra ecc...per me sei una minaccia, per me e la mia patria...dunque te e devi andare anche con la forza...io lavoro e pago le tasse (e ne bevo tante) ma non accetto piu' barconi fuori controllo,non accetto politici che litigano su questioni talmente importanti, che alla fine fanno un gran polverone e poi va tutto a morire...odio la maggior parte della stampa (terroristi e basta)...aggiungo anche che non perdono chi si comporta male (qualsiasi nazionalita')..il governo ha fatto bene a varare questo provvedimento..era l'unica cosa da fare per limitare i danni...
    io ti quoto, se il mondo fosse tutto rosa e fiori, non ti offendere ma purtroppo il tuo discorso quadra solo se ci fossero le infrastrutture adeguate, che qui non ci sono, quindi anche se vengono qua da tutte le parti del mondo e fossero tutti dei gran lavoratori capisci che comunque non si può fare.. va bene essere buoni ma bisogna anche avere le possibilità di farlo..
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    si beppe tu hai ragione quando dici "bosogna dare la possibilita' " di farlo...il prolema è che non "vogliono" farlo!! perchè sanno benissimo che qui possono fare quel cacchio che vogliono!!! allora io dico:sei clandestino,ricevi l'espulsione ,non te ne vai,commetti reati,ne combini una dietro l'altra..e magari arrivi a stuprare o peggio picchiare bambini...dopo che io:ti ho dato asilo,ti ho dato da mangiare,vestire,una casa,un assistente sociale,e tutto quello che serve per stare bene,tutto! per il tuo buon inserimento nella societa' e tu ti comporti cosi?? e no DC!!..ora vai fuori dai coglioni...verde giallo,nero,...i barconi!!!??? via!!!!!!! non è un discorso di destra o sx..non ce la facciamo piu'!!! siamo al collasso!!.......e poi scusa beppe? perchè io mi devo preoccupare delle strutture??? faro' strade,ponti,scuole,ospedali ecc...fa comodo dire "europa"!! ah??? pero' quando si tratta di prendersi carico delle faccende scomode,l'italia è sempre la prima,mentre la comunita' europea dice solo "italia razzista" allora dateci una mano invece di puntare sempre il dito...a cominciare dall'invasione dell'est europa..controllando i lfussi...poi forse potrei dire ora è europa...
    Ultima modifica di uccia; 10/05/2009 alle 10:40
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    si beppe tu hai ragione quando dici "bosogna dare la possibilita' " di farlo...il prolema è che non "vogliono" farlo!! perchè sanno benissimo che qui possono fare quel cacchio che vogliono!!! allora io dico:sei clandestino,ricevi l'espulsione ,non te ne vai,commetti reati,ne combini una dietro l'altra..e magari arrivi a stuprare o peggio picchiare bambini...dopo che io:ti ho dato asilo,ti ho dato da mangiare,vestire,una casa,un assistente sociale,e tutto quello che serve per stare bene,tutto! per il tuo buon inserimento nella societa' e tu ti comporti cosi?? e no DC!!..ora vai fuori dai coglioni...verde giallo,nero,...i barconi!!!??? via!!!!!!! non è un discorso di destra o sx..non ce la facciamo piu'!!! siamo al collasso!!.......e poi scusa beppe? perchè io mi devo preoccupare delle strutture??? faro' strade,ponti,scuole,ospedali ecc...fa comodo dire "europa"!! ah??? pero' quando si tratta di prendersi carico delle faccende scomode,l'italia è sempre la prima,mentre la comunita' europea dice solo "italia razzista" allora dateci una mano invece di puntare sempre il dito...a cominciare dall'invasione dell'est europa..controllando i lfussi...poi forse potrei dire ora è europa...

si cribio quando c'è da fare la voce alta...che si faccia pure cribio!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    http://www.repubblica.it/2009/04/sez...e-viviano.html
    cmq questo è l'articolo come richiestomi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Clandestini...prima non si volevano e adesso che si respingono provocano pena. Mah. Di sicuro clandestino non significa criminale, tuttavia spesso è vero il contrario.

Di tutti questi clandestini che offendono in Italia sarebbe curioso vedere come ci sono arrivati, se davvero mimetizzati su questi barconi, se "diventati" pericolosi solo dopo non aver trovato fortuna e spinti dalla disperazione, o se piazzati lì come esecutori di compiti precisi.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    "fratelli Italiani" un benemerito CA**O

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io quest'uomo non lo capisco più

"Respingere l'immigrato clandestino non viola il diritto internazionale, ma abbiamo il dovere di verificare se tra coloro che vengono respinti c'è chi ha diritto di chiedere l'asilo". Si smarca dalla linea dura del governo il presidente della Camera Gianfranco Fini, in visita ufficiale in Algeria. "Un conto - puntualizza Fini - è l'immigrato clandestino, mentre un altro conto è chi gode della possibilità di chiedere asilo. Si tratta di due posizioni che non possono essere trattate allo stesso modo. Respingere l'immigrato che vuole entrare clandestinamente - spiega il presidente della Camera - non viola il diritto internazionale. E' il diritto internazionale che lo prevede, ma è giusto che venga verificata la sussistenza dei requisiti per chiedere l'asilo prima di riaccompagnare il clandestino al paese da cui proviene".

"Italia multietnica? Questione demografica". Il presidente della Camera si smarca dalla linea introdotta dal ministero dell'Interno e prende le distanze dalla dichiarazione del premier che aveva assicurato di "non volere un'Italia multietnica": "Non credo abbia molto senso dire che si voglia o meno una società multietnica: è una questione demografica. In Italia e nel resto della Ue, il numero degli stranieri è aumentato, ed è destinato a salire ancora per ragioni demografiche. Per questo - osserva - una politica lungimirante in tema di immigrazione deve basarsi certamente su una garanzia di sicurezza e legalità, ma anche su una forte cooperazione internazionale".

Non so se sia il ruole che ricopre o ha sbattuto la testa o lo pensa veramente,ma quest'uomo sta nella maggioranza,ma non gli va bene nulla di quello che fa ed'è sempre pronto a criticare il suo operato,che posso dire su questo pezzo di articolo?????
    che condivido il fini pensiero ultimamente mi garba,adesso si candiderà con rifondazione?????????

l'intero articolo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima