Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

Discussione: Che tristezza

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Ciao Uccia,
    solo per chiarire, la questione dell'avere le chiappe parate era riferita all'infelice uscita del messaggio di Poppipoppi.
    Quanto alle preoccupazioni per i nostri figli (ne ho una di 20 anni) certo che condivido ciò che dici ma purtroppo anche tanti italianissimi virgulti si sono macchiati di crimini orrendi. Anch'io rispetto le tue idee ma ho paura che si rischi una specie di "guerra tra poveri" non so se mi spiego. Non vedo negli extracomunitari solo delinquenti e amici del nord est mi confermano che tante aziende vanno avanti anche grazie al loro lavoro. Non sono sicuro che ci "rubino il lavoro". Ripeto, altra cosa è la malavita ma sulla necessità che venga stroncata non credo ci possano essere dubbi.
    Purtroppo il limite della scrittura è che basta poco ad essere fraintesi, chiacchierando, magari davanti a una birra, basta un'intonazione o un'espressione del viso per capirsi meglio.
    davanti ad una birra sempre volentieri.....per il resto..ci sono molte scuole di pensiero...di fatto è una situazione insostenibile..questo è certo...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    Potessi, vi obbligherei, voi tutti, a guardarli uno ad uno negli occhi,
    tutti quegli occhi abbandonati alla disperazione, quegli occhi condannati a morte
    quegli occhi traditi, quegli occhi negati alla vita,
    potessi metterei quegli occhi in ogni sguardo di vostro padre, madre, figlio, fratello, amico, moglie,
    potessi ci tappezzerei i vostri divani, sedie, letti, porte, muri, strade,
    potessi non impedirei che tutto quel mare di lacrime
    si riporti dagli abissi tutti gli occhi affogati e mangiati dai pesci,
    a sommergervi fino a farvi sentire per quanto salate di dolore e sofferenza
    non sono amare quanto la vostra indifferenza
    3 mesi in bosnia possono fare un effetto simile.....potessi ti obbligherei a farli...belle parole, ma poi?

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Black in parte hai ragione. E' vero..tra quelle persone ci sono sicuramente bisognosi "onesti " che scappano da situazioni a noi lontane. Ma provate per un'attimo a pensare che se sbarcano tutti i giorni migliaia di clandestini....questi cosa faranno di utile, di costruttivo? In Italia stiamo a pezzi economicamente e ancora più a pezzi con il lavoro. Ci sono padri di famiglia messi in cassa integrazione. Tempo fà si disse che i cassa integrati in Italia erano aumentati del 500%. Ma vi rendete conto che milioni di padri di famiglia "italiani" sono senza lavoro? Ma tutti questi personaggi che sbarcano nel nostro paese...secondo voi..che andranno a fare? Quelli onesti andranno a raccogliere pomodori. Tanto di cappello. Peccato che tra loro c'è una grossa fetta di personaggi che non ha voglia di faticare. Beh...da lì a scegliere di spacciare e rubare è un attimo considerando che in Italia la giustizia fà cagare. Meglio far del male e guadagnare tanto male che vada..finiscono dentro le nostre carceri a dormire e mangiare gratis. E allora guardiamo in faccia la realtà...non c'è più posto per altre persone. Basta...tutti ad attingere in questo paese.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Black in parte hai ragione. E' vero..tra quelle persone ci sono sicuramente bisognosi "onesti " che scappano da situazioni a noi lontane. Ma provate per un'attimo a pensare che se sbarcano tutti i giorni migliaia di clandestini....questi cosa faranno di utile, di costruttivo? In Italia stiamo a pezzi economicamente e ancora più a pezzi con il lavoro. Ci sono padri di famiglia messi in cassa integrazione. Tempo fà si disse che i cassa integrati in Italia erano aumentati del 500%. Ma vi rendete conto che milioni di padri di famiglia "italiani" sono senza lavoro? Ma tutti questi personaggi che sbarcano nel nostro paese...secondo voi..che andranno a fare? Quelli onesti andranno a raccogliere pomodori. Tanto di cappello. Peccato che tra loro c'è una grossa fetta di personaggi che non ha voglia di faticare. Beh...da lì a scegliere di spacciare e rubare è un attimo considerando che in Italia la giustizia fà cagare. Meglio far del male e guadagnare tanto male che vada..finiscono dentro le nostre carceri a dormire e mangiare gratis. E allora guardiamo in faccia la realtà...non c'è più posto per altre persone. Basta...tutti ad attingere in questo paese.

non è vero oggi silvio ha dichiarato che all'interno dei barconi vi sono persone che "sono reclutate in maniera scientifica dalle organizzazioni criminali".e mandate qui x delinquere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di GGG
    Moto
    BonnevilleSE
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    ciao,
    credo che le differenze tra i nostri punti di vista possano essere così riassunte:

1) Non ritengo come scrivi sia un nostro diritto vivere in uno stato di legalità. E' un diritto di tutti gli uomini senza distinzione alcuna!

2) Non voglio emigrare.....ma fare qualcosa perchè nel nostro paese chiunque possa inserirsi e vivere del proprio lavoro onestamente.

3) Mi pare difficile vedere sui barconi solo ladri e stupratori......vedo solo dei morti di fame che vengono da un inferno e non ne devono trovare un altro.

Ovviamente tutto un altro discorso è quello della delinquenza (di qualsiasi colore o etnia) e della certezza della pena in un paese dove le leggi per gli altri si applicano e per gli amici si interpretano.

Io la penso così.....ma è solo il mio parere

marcello
    Anche io la penso come te!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Possiamo anche aggiungere, a parer mio:

il fatto che sia un nostro diritto vivere in uno stato di legalità non significa che non lo sia anche di terzi... ma una entrata incontrollata di milioni di individui accentuerebbe inevitabilmente le problematiche di legalità di qualsiasi paese, e il nostro non fà eccezione.

Vivere del proprio lavoro onestamente ? Un diritto che io non intendo negare a nessuno. Noto però che l'arrivo di migliaia di clandestini ogni mese non è una richiesta del nostro mercato del lavoro regolare... e quindi ? A quale tipo di lavori e di vita intendiamo destinare questa gente ? Vieni fratello, per te un lavoro da schiavo, senza diritti, in qualche cantiere edile semiclandestino e per tua sorella una sistemazione su qualche marciapiede ? Nò grazie... questa non è accoglienza, questa è mercificazione degli esseri umani, senza le risorse e le giuste possibilità questo tipo di accoglienza mi sembra solo ipocrisia.

Nemmeno io vedo solo ladri e stupratori su quei barconi. Mai detta una cosa del genere. Ma converrai con me che dovranno pur vivere in qualche modo, queste persone. E quando si scontreranno con la nostra realtà, a quali compromessi - loro malgrado, talvolta - dovranno scendere per sopravvivere ? Sono domande che bisogna porsi, accogliere acriticamente chiunque non è una soluzione ai mali del mondo.
    Come il mio pensiero
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non è vero oggi silvio ha dichiarato che all'interno dei barconi vi sono persone che "sono reclutate in maniera scientifica dalle organizzazioni criminali".e mandate qui x delinquere
    Ha ragione. Tra i migliaia di clandestini che puntulamente sbarcano qui da noi..gran parte di essi sono balordi in cerca di soldi facili.
    Questo spiega il perchè la nostra società è sempre più allo sbando. Fatti una passeggiata di sera e ti accorgerai di quanta gente straniera dallanimo sporco è in giro a far danni.
    Ho 36 anni e ti posso dire che questo paese non è più come quando ero piccolo. In quegli anni quando non era ancora cominciata la moda degli sbarchi...si viveva molto molto meglio.
    Mi butto in politica pure io così dò una bella ramata per strada

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    la ragione mi dice che e` stato giusto mandarli a casa , il cuore invece mi dice che e` stato un errore..altro non so dire
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di CANESCIOLTO
    Moto
    America Phantom black
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    non ci credo.... ma QUOTO...

Ettore.... Mettiti in Politica... fai un favore all'Italia??

BASTA COL PERBENISMO...
    E basta con le frasi ad effetto...
    diffidate da chi cita spesso "ordine e disciplina"
    Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno.

I PARERI SONO COME I COGLIONI: OGNUNO HA I SUOI

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da CANESCIOLTO Visualizza Messaggio
    diffidate da chi cita spesso "ordine e disciplina"
    il modo più semplice x spegnere i cervelli
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima