Black in parte hai ragione. E' vero..tra quelle persone ci sono sicuramente bisognosi "onesti " che scappano da situazioni a noi lontane. Ma provate per un'attimo a pensare che se sbarcano tutti i giorni migliaia di clandestini....questi cosa faranno di utile, di costruttivo? In Italia stiamo a pezzi economicamente e ancora più a pezzi con il lavoro. Ci sono padri di famiglia messi in cassa integrazione. Tempo fà si disse che i cassa integrati in Italia erano aumentati del 500%. Ma vi rendete conto che milioni di padri di famiglia "italiani" sono senza lavoro? Ma tutti questi personaggi che sbarcano nel nostro paese...secondo voi..che andranno a fare? Quelli onesti andranno a raccogliere pomodori. Tanto di cappello. Peccato che tra loro c'è una grossa fetta di personaggi che non ha voglia di faticare. Beh...da lì a scegliere di spacciare e rubare è un attimo considerando che in Italia la giustizia fà cagare. Meglio far del male e guadagnare tanto male che vada..finiscono dentro le nostre carceri a dormire e mangiare gratis. E allora guardiamo in faccia la realtà...non c'è più posto per altre persone. Basta...tutti ad attingere in questo paese.
Ha ragione. Tra i migliaia di clandestini che puntulamente sbarcano qui da noi..gran parte di essi sono balordi in cerca di soldi facili.
Questo spiega il perchè la nostra società è sempre più allo sbando. Fatti una passeggiata di sera e ti accorgerai di quanta gente straniera dallanimo sporco è in giro a far danni.
Ho 36 anni e ti posso dire che questo paese non è più come quando ero piccolo. In quegli anni quando non era ancora cominciata la moda degli sbarchi...si viveva molto molto meglio.
Mi butto in politica pure iocosì dò una bella ramata per strada
![]()
la ragione mi dice che e` stato giusto mandarli a casa , il cuore invece mi dice che e` stato un errore..altro non so dire
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#