Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
Questione spinosa,la carità umana consiglierebbe di accogliere tutti ma credo che la situazione stia diventando davvero insostenibile.
non ci credo.... ma QUOTO...

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
ciao

io sarei molto meno poetico e molto + realista

in Italia la situazione sociale è al collasso, lo Stato ha perso il controllo del territorio e di chi vi circola sopra e di questo passo andremo verso il caos irreversibile;

non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo + accogliere qualsiasi persona perchè nessun altro Stato Europeo lo fa ed espulsione/respingimenti oltre ad essere giusti sono doverosi e praticati da tutti

sappiamo bene che dietro a queste carrette del mare cariche di disperati ci sono organizzazioni criminali ben precise e ben definite, continuando a non fare niente esse prolifereranno sempre +; ed invece bisogna spazzarle via interrompendo, anche con i dovuti mezzi, questo ignobile traffico di persone e fare pressione decisa sugli Stati da cui partono queste navi affinchè controllino i loro porti e confini

le donne incinte, i bambini e tutto il resto sono messe su queste carrette dai trafficanti di persone, proprio per impietosire e far leva sulla carità umana dei soccorritori

mi spiace essere duro ma qui la pietà umana non c'entra + niente, qui bisogna intervenire per ristabilire ordine e disciplina sul territorio, su chi vi circola e su chi vi entra ed esce

ettore

Ettore.... Mettiti in Politica... fai un favore all'Italia??

BASTA COL PERBENISMO...
E basta con le frasi ad effetto...