Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: Che tristezza

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io vi quoto tutti,perchè tutti avete ragione
    è giusto far vedere che non siamo dei molluschi e dare un segnale,è vero che molti parlano parlano e poi non fanno nulla(only questo però non lo puoi sapere)è anche vero però è giusto secondo me aiutare chi ha bisogno e che sono stati violati i diritti dei cittadini in tema di asilo politico...................................Il rimpatrio forzato è un atto illegale,fuori da ogni legislazione italiana ed internazionale". "Nel maggio 2005, la Corte europea dei diritti umani ha condannato le procedure del rimpatrio forzato disposto dal governo italiano perchè lesive del diritto d'asilo. Allontanare persone dall'Italia senza averle identificate e senza permettere l'accesso, per chi ne ha diritto, alle procedure sul diritto d'asilo è un comportamento illegale al di fuori di ogni legislazione nazionale ed internazionale".
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    quoto..........per la prima volta, abbiamo dato una dimostrazione al mondo che anche in italia esistono delle regole!! basta....... "terra di tutti"

p.s. mi dispiace per quelle persone.........ma questa è la cruda realta'!! si puo' fare tanto per quella gente, per tutta la gente che vive in condizioni disperate........ma sentirsi solo la coscienza sporca per non aver accolto dei fratelli clendestini (solo ed esclusivamente per pieta') è troppo comodo oltre che troppo poco......il problema è mooolto piu' grosso e riguarda tutto il mondo!!
    Q8...Trooooppo facile fare le regoline da campagna elettorale e poi chiudere gli occhi...Se ci sono si fanno rispettare...altrimenti si cambia..

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è giusto far vedere che non siamo dei molluschi e dare un segnale,è vero che molti parlano parlano e poi non fanno nulla(only questo però non lo puoi sapere)è anche vero però è giusto secondo me aiutare chi ha bisogno e che sono stati violati i diritti dei cittadini in tema di asilo politico...................................Il rimpatrio forzato è un atto illegale,fuori da ogni legislazione italiana ed internazionale". "Nel maggio 2005, la Corte europea dei diritti umani ha condannato le procedure del rimpatrio forzato disposto dal governo italiano perchè lesive del diritto d'asilo. Allontanare persone dall'Italia senza averle identificate e senza permettere l'accesso, per chi ne ha diritto, alle procedure sul diritto d'asilo è un comportamento illegale al di fuori di ogni legislazione nazionale ed internazionale".
    come non essere d'accordo
    Surfers Rules

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Q8 che serve polso e rigidità quando occorre, rimane comunque il dramma umano, che i soldati stessi hanno evidenziato.

Hanno come da giuramento eseguito gli ordini, ma umanamente molti di loro se ne sono vergognati, dovrebbe comunque far riflettere.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

io sarei molto meno poetico e molto + realista

in Italia la situazione sociale è al collasso, lo Stato ha perso il controllo del territorio e di chi vi circola sopra e di questo passo andremo verso il caos irreversibile;

non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo + accogliere qualsiasi persona perchè nessun altro Stato Europeo lo fa ed espulsione/respingimenti oltre ad essere giusti sono doverosi e praticati da tutti

sappiamo bene che dietro a queste carrette del mare cariche di disperati ci sono organizzazioni criminali ben precise e ben definite, continuando a non fare niente esse prolifereranno sempre +; ed invece bisogna spazzarle via interrompendo, anche con i dovuti mezzi, questo ignobile traffico di persone e fare pressione decisa sugli Stati da cui partono queste navi affinchè controllino i loro porti e confini

le donne incinte, i bambini e tutto il resto sono messe su queste carrette dai trafficanti di persone, proprio per impietosire e far leva sulla carità umana dei soccorritori

mi spiace essere duro ma qui la pietà umana non c'entra + niente, qui bisogna intervenire per ristabilire ordine e disciplina sul territorio, su chi vi circola e su chi vi entra ed esce

ettore
    caro mio amico ettore....questa è una delle rare volte in cui non mi trovo d'accordo con te....

molte popolazioni scappano dai loro paesi per non rischiare una morte certa.....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    posso risponderti con un esempio pratico?? forse troppo banale visto l'argomento, ma sicuramente pratico!!......l'estate scorsa in un bar qui in paese da me, ad un certo punto della sera, entra un povero disperato, dentro oltre me ed altri miei amici, c'erano un gruppo di ragazzi studenti universitari anche loro miei "paesani" di quelli bravi bravi, buoni buoni...presenti ad ogni manifastazione (non aggiungo altro ma credo di essere stato abbastanza chiaro) hanno accolto il personaggio in questione, hanno bevuto insieme, era tutto troppo bello, il ragazzo si divertiva e finchè si è trattato di divertirsi....tutto ok!! alla fine della serata, il tipo, non aveva dove andare a dormire e tutti dicevano....non è possibile, non puo' dornire per strada...è uno di noi!!..............non voglio portarla per le lunghe, morale della favola, lo ha ospitato un mio amico che poteva farlo e il tipo durante la notte è entrato nella stanza della sorella del mio amico che si è trovato costretto a cacciarlo fuori a calci nel culo!!!!(ed è stato troppo gentile per come la vedo io) questa' è realta'!!!!!!

p.s. questo è solo per risponderti quando mi dici che non posso saperlo...ho 33 anni, da piu' di venti sono per strada e ne ho viste di cose che mi danno motivo per rispondere come ho fatto qualche riga piu' su in questo post!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Medò L'Italia è in situazione d'emergenza e si continua a non parlarne...

non è più possibile fare entrare centinaia e centinaia di persone, senza avere strutture atte all'accoglienza e l'identificazione...
    Nel nostro Paese c'è gente "figlia di nn" libera di fare ciò che vuole...

o iniziamo a dare segnali forti, o non so cosa può succedere se andiamo avanti così...

quindi giusto o no bisogna farlo. vedi spagna
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    posso risponderti con un esempio pratico?? forse troppo banale visto l'argomento, ma sicuramente pratico!!......l'estate scorsa in un bar qui in paese da me, ad un certo punto della sera, entra un povero disperato, dentro oltre me ed altri miei amici, c'erano un gruppo di ragazzi studenti universitari anche loro miei "paesani" di quelli bravi bravi, buoni buoni...presenti ad ogni manifastazione (non aggiungo altro ma credo di essere stato abbastanza chiaro) hanno accolto il personaggio in questione, hanno bevuto insieme, era tutto troppo bello, il ragazzo si divertiva e finchè si è trattato di divertirsi....tutto ok!! alla fine della serata, il tipo, non aveva dove andare a dormire e tutti dicevano....non è possibile, non puo' dornire per strada...è uno di noi!!..............non voglio portarla per le lunghe, morale della favola, lo ha ospitato un mio amico che poteva farlo e il tipo durante la notte è entrato nella stanza della sorella del mio amico che si è trovato costretto a cacciarlo fuori a calci nel culo!!!!(ed è stato troppo gentile per come la vedo io) questa' è realta'!!!!!!

p.s. questo è solo per risponderti quando mi dici che non posso saperlo...ho 33 anni, da piu' di venti sono per strada e ne ho viste di cose che mi danno motivo per rispondere come ho fatto qualche riga piu' su in questo post!!!
    non facciamo per favore di tutta un'erba un fascio...
    sono cmq d'accordo che la situazione è diventata insostenibile perche' sono in tanti....ma io non essendo razzista dico che molti di quelli che arrivano in italia cercano cmq di sopravvivere conducendo una vita molto tranquilla e rispettosa...vedi i tanti neri per citarne un esempio della Costa D'avorio che sono da esempio per la loro correttezza e per la loro grande tenacia nel lavoro....o gli indiani dello Srylanka che sono unici in quanto a rispetto e moralita'

per esempio invece non farei mai entrare in italia i Rumeni...considerando i tanti casini che combinano tra rapine furti e stupri....molto purtroppo di cio' che avviene è insito nella loro cultura....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    che amarezza .....

io nell'agosto del 1991 ero su una nave a far rimpatriare gli albanesi , cose difficili da farsi , ma dovevano essere fatte ; la stessa situazione sta' accadendo adesso

facile parlare

soprattutto per l'Europa e soprattutto per l'Onu

perche' non affrontano loro il problema risolvendo il problema alla radice ?

medoro , dobbiamo sempre dar colpa solo ed esclusivamente a noi stessi ?

noi Italiano siamo sempre e solo delle bestie ?

Il trattamento che noi riserviamo a questa povera gente , probabilmente sara' anche sbagliato , eticamente parlando , ma ormai siamo giunti al limite

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    sono cmq d'accordo che la situazione è diventata insostenibile perche' sono in tanti....ma io non essendo razzista dico che molti di quelli che arrivano in italia cercano cmq di sopravvivere conducendo una vita molto tranquilla e rispettosa...vedi i tanti neri per citarne un esempio della Costa D'avorio che sono da esempio per la loro correttezza e per la loro grande tenacia nel lavoro....o gli indiani dello Srylanka che sono unici in quanto a rispetto e moralita'

per esempio invece non farei mai entrare in italia i Rumeni...considerando i tanti casini che combinano tra rapine furti e stupri....molto purtroppo di cio' che avviene è insito nella loro cultura....
    cioe' : non facciamo di tutta l'erba un fascio e poi lasciamo a casa i rumeni ? E non siamo d'accordo con Ettore ?

I rumeni dalla Romania che ormai fanno parte della CEE ?
    Ultima modifica di bastamoto; 09/05/2009 alle 12:09 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

Giuliana scusami ma stai scherzando vero?
    Cioè mi stai dicendo che tutti i rumeni sono dei delinquenti? Io ne ho conosciuti e tutti gran lavoratori e ottime persone.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima