Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113

Discussione: Che tristezza

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    non facciamo per favore di tutta un'erba un fascio...
    sono cmq d'accordo che la situazione è diventata insostenibile perche' sono in tanti....ma io non essendo razzista dico che molti di quelli che arrivano in italia cercano cmq di sopravvivere conducendo una vita molto tranquilla e rispettosa...vedi i tanti neri per citarne un esempio della Costa D'avorio che sono da esempio per la loro correttezza e per la loro grande tenacia nel lavoro....o gli indiani dello Srylanka che sono unici in quanto a rispetto e moralita'

per esempio invece non farei mai entrare in italia i Rumeni...considerando i tanti casini che combinano tra rapine furti e stupri....molto purtroppo di cio' che avviene è insito nella loro cultura....
    Sai cosa,Giuliana, è che potrei farti 1000 esempi di rumeni che lavorano almeno quanto noi...Il brutto è che chi arriva è molto spesso reietto e furfante anche a casa sua...io credo che chi viene nn per cercare una speranza ma a fare lo stupido in italia...come minimo in patria è ricercato...e lo dimostrano i fatti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    che amarezza .....

io nell'agosto del 1991 ero su una nave a far rimpatriare gli albanesi , cose difficili da farsi , ma dovevano essere fatte ; la stessa situazione sta' accadendo adesso

facile parlare

soprattutto per l'Europa e soprattutto per l'Onu

perche' non affrontano loro il problema risolvendo il problema alla radice ?

medoro , dobbiamo sempre dar colpa solo ed esclusivamente a noi stessi ?

noi Italiano siamo sempre e solo delle bestie ?

Il trattamento che noi riserviamo a questa povera gente , probabilmente sara' anche sbagliato , eticamente parlando , ma ormai siamo giunti al limite

cioe' : non facciamo di tutta l'erba un fascio e poi lasciamo a casa i rumeni ? E non siamo d'accordo con Ettore ?

I rumeni dalla Romania che ormai fanno parte della CEE ?
    appunto.... non dobbiamo per colpa di quello che fanno i rumeni colpevolizzare tutti gli altri paesi...(non mi riferisco ad un singolo esempio di cio' che hanno fatto ma a tanti episodi di criminalita' in cui sono spesso coinvolti)

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Il rimpatrio forzato è un atto illegale,fuori da ogni legislazione italiana ed internazionale". "Nel maggio 2005, la Corte europea dei diritti umani ha condannato le procedure del rimpatrio forzato disposto dal governo italiano perchè lesive del diritto d'asilo. Allontanare persone dall'Italia senza averle identificate e senza permettere l'accesso, per chi ne ha diritto, alle procedure sul diritto d'asilo è un comportamento illegale al di fuori di ogni legislazione nazionale ed internazionale".
    Medoro ... credo che tu stia mischiando due cose legalmente differenti, un conto è non far arrivare in Italia barche che lo sono dirette, un conto è rimpatriare forzatamente gente che è già in Italia.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    sono cmq d'accordo che la situazione è diventata insostenibile perche' sono in tanti....ma io non essendo razzista dico che molti di quelli che arrivano in italia cercano cmq di sopravvivere conducendo una vita molto tranquilla e rispettosa...vedi i tanti neri per citarne un esempio della Costa D'avorio che sono da esempio per la loro correttezza e per la loro grande tenacia nel lavoro....o gli indiani dello Srylanka che sono unici in quanto a rispetto e moralita'

per esempio invece non farei mai entrare in italia i Rumeni...considerando i tanti casini che combinano tra rapine furti e stupri....molto purtroppo di cio' che avviene è insito nella loro cultura....
    Io ho capito benissimo quello che dice Giuliana...

Farli entrare in Europa è stato un grave errore....

Ci sono dei gran lavoratori, è vero... ma col fatto che sono in comunità europea, la "crema della crema" si sta riversando in Italia... dato che qui, è notoriamente più facile delinquere...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    che amarezza .....

io nell'agosto del 1991 ero su una nave a far rimpatriare gli albanesi , cose difficili da farsi , ma dovevano essere fatte ; la stessa situazione sta' accadendo adesso

facile parlare

soprattutto per l'Europa e soprattutto per l'Onu

perche' non affrontano loro il problema risolvendo il problema alla radice ?

medoro , dobbiamo sempre dar colpa solo ed esclusivamente a noi stessi ?

noi Italiano siamo sempre e solo delle bestie ?

Il trattamento che noi riserviamo a questa povera gente , probabilmente sara' anche sbagliato , eticamente parlando , ma ormai siamo giunti al limite

cioe' : non facciamo di tutta l'erba un fascio e poi lasciamo a casa i rumeni ? E non siamo d'accordo con Ettore ?

I rumeni dalla Romania che ormai fanno parte della CEE ?
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Giuliana scusami ma stai scherzando vero?
    Cioè mi stai dicendo che tutti i rumeni sono dei delinquenti? Io ne ho conosciuti e tutti gran lavoratori e ottime persone.
    Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    Sai cosa,Giuliana, è che potrei farti 1000 esempi di rumeni che lavorano almeno quanto noi...Il brutto è che chi arriva è molto spesso reietto e furfante anche a casa sua...io credo che chi viene nn per cercare una speranza ma a fare lo stupido in italia...come minimo in patria è ricercato...e lo dimostrano i fatti...
    appunto.... non dobbiamo per colpa di quello che fanno i rumeni colpevolizzare tutti gli altri paesi...(non mi riferisco ad un singolo esempio di cio' che hanno fatto ma a tanti episodi di criminalita' in cui sono spesso coinvolti)
    Forse ho letto o capito male io ?
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04

tu hai un modo per riconoscere le persone solo guardandole negli occhi? (ammesso che si possa fare uno ad uno) perchè i neri si ed i rumuni no?? qui non si tratta di razzismo, io non sono razzista ma nemmeno mi sembra giusto stravolgere la nostra vita oltretutto senza ottenere niente!! se fossero rimasti a lampedusa quale prospettiva di vita migliore avrebbero avuto realmente?? sappiamo bene come vanno le cose non fingiamo di non saperlo!! in italia c'è tanta gente che sta messa male ma proprio male e nessuno se ne frega....vuoi vedere che per avere l'attenzione di qualcuno, devi per forza essere nero giallo verde o rosso?? (questo è razziamo!!!!!!!!) fatti un giro in alcune zone della campania, della calabria e perchè no anche per la tua regione vedrai quanto c'è bisogno di aiuto!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Io ho capito benissimo quello che dice Giuliana...

Farli entrare in Europa è stato un grave errore....

Ci sono dei gran lavoratori, è vero... ma col fatto che sono in comunità europea, la "crema della crema" si sta riversando in Italia... dato che qui, è notoriamente più facile delinquere...
    Ah ecco ecco , mi sembrava di aver capito male
    Della81

R.A.T. FUSINA

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Giuliana scusami ma stai scherzando vero?
    Cioè mi stai dicendo che tutti i rumeni sono dei delinquenti? Io ne ho conosciuti e tutti gran lavoratori e ottime persone.
    io invece al contrario di te non ne ho mai conosciuti di Rumeni onesti....anzi direi che proprio qui' al Sud se ne vedono fortunatamente pochi....quello che scrivo su di loro è il frutto di tutto cio' sento raccontare dai telegiornali...quando si tratta di stupri(li odio gli stupri) o rapine a mano armata etc etc ...ci sono sempre loro in primo piano.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Ragazzi ripeto avete ragione
    solo che non riesco a non dire nulla quando leggo queste cose,mi fanno rabbia.
    perchè si è arrivati ad una situazione tale,non era possibile fare altro???? è questa la giusta soluzione tutto qui.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    io invece al contrario di te non ne ho mai conosciuti di Rumeni onesti....anzi direi che proprio qui' al Sud se ne vedono fortunatamente pochi....quello che scrivo su di loro è il frutto di tutto cio' sento raccontare dai telegiornali...quando si tratta di stupri(li odio gli stupri) o rapine a mano armata etc etc ...ci sono sempre loro in primo piano.....
    Ah be' , allora e' colpa di Berlusconi , che ha creato l'allarmismo rumeni per distogliere l'attenzione della gente sui veri problemi

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ragazzi ripeto avete ragione
    solo che non riesco a non dire nulla quando leggo queste cose,mi fanno rabbia.
    perchè si è arrivati ad una situazione tale,non era possibile fare altro???? è questa la giusta soluzione tutto qui.
    manda una mail di protesta alla CEE , all'ONU , a Malta e alla LIBIA
    Ultima modifica di bastamoto; 09/05/2009 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima