si beppe tu hai ragione quando dici "bosogna dare la possibilita' " di farlo...il prolema è che non "vogliono" farlo!! perchè sanno benissimo che qui possono fare quel cacchio che vogliono!!! allora io dico:sei clandestino,ricevi l'espulsione ,non te ne vai,commetti reati,ne combini una dietro l'altra..e magari arrivi a stuprare o peggio picchiare bambini...dopo che io:ti ho dato asilo,ti ho dato da mangiare,vestire,una casa,un assistente sociale,e tutto quello che serve per stare bene,tutto! per il tuo buon inserimento nella societa' e tu ti comporti cosi?? e no DC!!..ora vai fuori dai coglioni...verde giallo,nero,...i barconi!!!??? via!!!!!!! non è un discorso di destra o sx..non ce la facciamo piu'!!! siamo al collasso!!.......e poi scusa beppe? perchè io mi devo preoccupare delle strutture??? faro' strade,ponti,scuole,ospedali ecc...fa comodo dire "europa"!! ah??? pero' quando si tratta di prendersi carico delle faccende scomode,l'italia è sempre la prima,mentre la comunita' europea dice solo "italia razzista" allora dateci una mano invece di puntare sempre il dito...a cominciare dall'invasione dell'est europa..controllando i lfussi...poi forse potrei dire ora è europa...