Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Che tristezza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

io sarei molto meno poetico e molto + realista

in Italia la situazione sociale è al collasso, lo Stato ha perso il controllo del territorio e di chi vi circola sopra e di questo passo andremo verso il caos irreversibile;

non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo + accogliere qualsiasi persona perchè nessun altro Stato Europeo lo fa ed espulsione/respingimenti oltre ad essere giusti sono doverosi e praticati da tutti

sappiamo bene che dietro a queste carrette del mare cariche di disperati ci sono organizzazioni criminali ben precise e ben definite, continuando a non fare niente esse prolifereranno sempre +; ed invece bisogna spazzarle via interrompendo, anche con i dovuti mezzi, questo ignobile traffico di persone e fare pressione decisa sugli Stati da cui partono queste navi affinchè controllino i loro porti e confini

le donne incinte, i bambini e tutto il resto sono messe su queste carrette dai trafficanti di persone, proprio per impietosire e far leva sulla carità umana dei soccorritori

mi spiace essere duro ma qui la pietà umana non c'entra + niente, qui bisogna intervenire per ristabilire ordine e disciplina sul territorio, su chi vi circola e su chi vi entra ed esce

ettore
    Sei offuscato dalla troppa propagando contro l'immigrazione e dal prob sicurezza che hanno fatto passare x mesi e mesi e mesi in modo che la gente appoggiasse le loro leggine ad ok,hai più sentito di furti in villa di rumeni che stuprano e di altre delitti fatti da extracomunitari??????
    Io è un bel po che non ne sento come mai problema risolto????

Bisogna essere consapevoli del prob non fare finta di nulla ma neppure estremizzarlo,in certe città il fattore immigrazione si sente più che in altre,ma da cosa dipende?????? colpa nostra o colpa loro????
    Io dico più nostra(inteso come istituzioni) che abbiamo fatto in modo che questa gente si ammassasse senza controllo senza criterio e facesse i suoi porci comodi,ci lamentiamo tanto dei cinesi,ma chi affitta o vende i locali ai cinesi?????? noi o li occupano abbusivamente e li rubano dimmi un po
    Quello che penso e che ci crediamo più furbi siamo convinti di inculare il prossimo invece rimaniamo inculati noi e con il nostro stesso manganello
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Bisogna essere consapevoli del prob non fare finta di nulla ma neppure estremizzarlo,in certe città il fattore immigrazione si sente più che in altre,ma da cosa dipende?????? colpa nostra o colpa loro????
    servirebbe veramente a qualcosa accogliere chiunque in Italia quando già lo stato è stracolmo? qual'è la reale possibilità che queste persino abbiano una vita dignitosa? probabilmente molto vicina a zero, entrerebbero nel giro di poco tempo nella criminalità per ovvi motivi (dovranno pure trovare come sopravvivere).

l'unica cosa che si ottiene ad accogliere continuamente persone è farle passare da alcuni aguzzini (scafisti et simila) ad altri forse peggiori (mafia).
    Sarà, ma non ci trovo nulla di caritatevole in questo...

ci lamentiamo tanto dei cinesi,ma chi affitta o vende i locali ai cinesi?????? noi o li occupano abbusivamente e li rubano dimmi un po
    se vuoi ti porto un po di esempi di amici che vivevano ai tempi in zona Paolo Sarpi a Milano.....uno aveva anche un negozio. Citofonate e bussate ad ogni ora della notte e del giorno tanto per dirne una. Vetrine rotte, roba sfasciata....Alla fine sei costretto a lasciare per disperazione.

Quello che penso e che ci crediamo più furbi siamo convinti di inculare il prossimo invece rimaniamo inculati noi e con il nostro stesso manganello
    allora ci abbiamo preso gusto e continuiamo a farci inculare lasciando le cose così come stanno

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    servirebbe veramente a qualcosa accogliere chiunque in Italia quando già lo stato è stracolmo? qual'è la reale possibilità che queste persino abbiano una vita dignitosa? probabilmente molto vicina a zero, entrerebbero nel giro di poco tempo nella criminalità per ovvi motivi (dovranno pure trovare come sopravvivere).

l'unica cosa che si ottiene ad accogliere continuamente persone è farle passare da alcuni aguzzini (scafisti et simila) ad altri forse peggiori (mafia).
    Sarà, ma non ci trovo nulla di caritatevole in questo...

se vuoi ti porto un po di esempi di amici che vivevano ai tempi in zona Paolo Sarpi a Milano.....uno aveva anche un negozio. Citofonate e bussate ad ogni ora della notte e del giorno tanto per dirne una. Vetrine rotte, roba sfasciata....Alla fine sei costretto a lasciare per disperazione.

allora ci abbiamo preso gusto e continuiamo a farci inculare lasciando le cose così come stanno
    Chi lo dice che lo stato è stracolmo????? la lega e soci,se fai il rapporto tra quanti si stima che siano e noi c'è 1 extracomunitario ogni 24 italiani
    Si deve dare una possibilità,io vedo che chi vuole lavorare lavore chi vuole delinquere idem perchè nessuno gli impedisce di farlo,o sbaglio,poi è ovvio che finiscono nelle maglie della criminalità ci finiscono anche gli italiani.Che fai cacci avia anche quelli????Dovrebbe essere chi sbaglia paga i nostri in galere e loro fuori,non i nostri a zonzo e loro fuori a prescindere.
    Gli esempi lasciano il tempo che trovano,si potrebbero citare gli affittuari di case che li chiedono 250 a persona al mese e ne stipano 50 in 60 mq quando va bene,non credo che tutti i cinesi x ottenere i locali facciano cosi o no????? e se lo fanno perchè nessuno si lamenta,mi sembra che x ogni situazione ci siano delle situazioni limite e la generalità
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Chi lo dice che lo stato è stracolmo????? la lega e soci,se fai il rapporto tra quanti si stima che siano e noi c'è 1 extracomunitario ogni 24 italiani
    e quindi? non è solo il numero che conta, ma anche la possibilità ad una vita dignitosa. Ciò significa casa, lavoro e strutture adeguate. Fa fatica chi già vive sul territorio, come vuoi che faccia un clandestino senza manco i documenti regolari?? Prima di poter continuare ad accoglierne dovremmo migliorare le infrastrutture e dare maggiori possibilità a chi già vive regolarmente sul territorio (italiani e non), altrimenti per i clandestini c'è poco da fare.

Gli esempi lasciano il tempo che trovano,si potrebbero citare gli affittuari di case che li chiedono 250 a persona al mese e ne stipano 50 in 60 mq quando va bene,non credo che tutti i cinesi x ottenere i locali facciano cosi o no????? e se lo fanno perchè nessuno si lamenta,mi sembra che x ogni situazione ci siano delle situazioni limite e la generalità
    hai provato a vivere a milano durante lo "sfratto coatto" dei cinesi di Paolo Sarpi???
    Ma poi nessuno si lamenta di che?? di cosa vuoi lamentarti, ma soprattutto con chi??? con le forze dell'ordine? con Sant'Ambrogio??? bah...

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Io sto con loro "senza se e senza ma", il diritto ad una vita migliore è assolutamente prioritario a fronte dei nostri privilegi.
    sì ma questo cosa significa? far entrare e dare asilo a tutti e poi azzi loro?
    spero ovviamente di no, ma è quello che sta accadendo ora. Personalmente credo che prima di poter continuare in questo modo sia il caso di darci una regolata all'interno, altrimenti sarà sempre peggio.
    Ultima modifica di maurino; 11/05/2009 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    [QUOTE=maurino;2041500]e quindi? non è solo il numero che conta, ma anche la possibilità ad una vita dignitosa. Ciò significa casa, lavoro e strutture adeguate. Fa fatica chi già vive sul territorio, come vuoi che faccia un clandestino senza manco i documenti regolari??

O lavora in nero, o ruba o spaccia
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Sei offuscato dalla troppa propagando contro l'immigrazione e dal prob sicurezza che hanno fatto passare x mesi e mesi e mesi in modo che la gente appoggiasse le loro leggine ad ok,hai più sentito di furti in villa di rumeni che stuprano e di altre delitti fatti da extracomunitari??????
    Io è un bel po che non ne sento come mai problema risolto????

Io dico più nostra(inteso come istituzioni) che abbiamo fatto in modo che questa gente si ammassasse senza controllo senza criterio e facesse i suoi porci comodi,ci lamentiamo tanto dei cinesi,ma chi affitta o vende i locali ai cinesi?????? noi o li occupano abbusivamente e li rubano dimmi un po
    se veramente hanno fatto questo...........si chiama strumentalizzazione.....chissa' da chi l'hanno imparato???