servirebbe veramente a qualcosa accogliere chiunque in Italia quando già lo stato è stracolmo? qual'è la reale possibilità che queste persino abbiano una vita dignitosa? probabilmente molto vicina a zero, entrerebbero nel giro di poco tempo nella criminalità per ovvi motivi (dovranno pure trovare come sopravvivere).
l'unica cosa che si ottiene ad accogliere continuamente persone è farle passare da alcuni aguzzini (scafisti et simila) ad altri forse peggiori (mafia).
Sarà, ma non ci trovo nulla di caritatevole in questo...
se vuoi ti porto un po di esempi di amici che vivevano ai tempi in zona Paolo Sarpi a Milano.....uno aveva anche un negozio. Citofonate e bussate ad ogni ora della notte e del giorno tanto per dirne una. Vetrine rotte, roba sfasciata....Alla fine sei costretto a lasciare per disperazione.ci lamentiamo tanto dei cinesi,ma chi affitta o vende i locali ai cinesi?????? noi o li occupano abbusivamente e li rubano dimmi un po
allora ci abbiamo preso gusto e continuiamo a farci inculare lasciando le cose così come stannoQuello che penso e che ci crediamo più furbi siamo convinti di inculare il prossimo invece rimaniamo inculati noi e con il nostro stesso manganello![]()
![]()