Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 113

Discussione: Che tristezza

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

io sarei molto meno poetico e molto + realista

in Italia la situazione sociale è al collasso, lo Stato ha perso il controllo del territorio e di chi vi circola sopra e di questo passo andremo verso il caos irreversibile;

non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo + accogliere qualsiasi persona perchè nessun altro Stato Europeo lo fa ed espulsione/respingimenti oltre ad essere giusti sono doverosi e praticati da tutti

sappiamo bene che dietro a queste carrette del mare cariche di disperati ci sono organizzazioni criminali ben precise e ben definite, continuando a non fare niente esse prolifereranno sempre +; ed invece bisogna spazzarle via interrompendo, anche con i dovuti mezzi, questo ignobile traffico di persone e fare pressione decisa sugli Stati da cui partono queste navi affinchè controllino i loro porti e confini

le donne incinte, i bambini e tutto il resto sono messe su queste carrette dai trafficanti di persone, proprio per impietosire e far leva sulla carità umana dei soccorritori

mi spiace essere duro ma qui la pietà umana non c'entra + niente, qui bisogna intervenire per ristabilire ordine e disciplina sul territorio, su chi vi circola e su chi vi entra ed esce

ettore
    giusto e sacrosanto!! basta col paese dei fregnoni!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    potremmo fare qualcosa di piu' è ben diverso dal dire................
    Io sto con loro "senza se e senza ma", il diritto ad una vita migliore è assolutamente prioritario a fronte dei nostri privilegi.

YouTube - Manu Chao - Clandestino - Video Clip

..non credi??? qui non esistono giudici!! ma non serve esserlo per interpretare una frase!!! credo che l'amico uccia abbia sicuramente usato un tono un po' acceso (effettivamente uccia credevo tu lo conosciessi) ma per quello che lo conosco, non mi sembra un maleducato!! mi permetto di rispondere in sua assenza
    grazie only....forse si,ho un po' esagerato..pero' si parla e si chiarisce...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    purtroppo questa è materia delicata

Moto
    infatti....

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    [QUOTE=pippopoppi;2041736]Datemi pure contro adesso....non me ne frega niente.

mi sà tanto che vivi in un contesto sociale diverso da tutti noi. Forse sei figlio di un politico o di un personaggio di grosso calibro che ha gente in divisa sotto casa che ti para le ciapet o forse vivi in un paesino dove non si vede un clandestino neanche con il binocolo. Io sono a Roma e di clandestini senza arte nè parte ne vedo tanti.[/QUOTE]

Ciao,
    tranquillo (come si dice a Roma) nessuno penso ti dia addosso.......quanto a me credimi non ho santi in paradiso e le chiappe (non facciamoci scippare anche il nostro dialetto) me le paro da solo! Sono solo un modesto impiegato che vive a Roma e che ha una percezione un po' diversa dalla tua. Sarà forse perchè qualcuno di questi disgraziati lo conosco, di un paio sono amico e altri ancora preferisco evitarli esattamente come anche qualche italianissimo concittadino. Tutto qui.
    Gaber esprime esattamente come la penso......chi non la conosce non si faccia ingannare dal titolo.

YouTube - gaber io non mi sento italiano

a presto

Moto
    sta bon se dise in veneto...figlio di chi??? marce sono figlio di operai!! nessuno mi para le chiappe fidati..solo che quello che è mio è mio!! io non condanno nessuno e non sparo sentenze a nessuno...guarda che mica mi sento el dio in tera seto?..sto solo dicendo che è ora di guardansi intorno tutto qua....hai figli? saresti contento se tuo figlio fosse avvicinato da uno sconosciuto? magari ricercato e socialmente pericoloso? e sicuramente nessuno sa della sua esistenza perchè una notte è scappato dal centro di accoglienza e gira per l'italia a fare tutto quello che gli passa per la mente??..è proprio l'amore per la mia terra che mi spinge a lottare tutti i giorni...e stai tranquillo che in questo forum c'è molta gente intelligente...forse io a volte esagero..è vero....ma alla fine rispetto la tua idea...ma non rispetto assolutamente chi mi vuole calpestare....se vedi i telegiornali,il veneto è secondo alla lombardia come presenze di stranieri...credimi non c'è solo roma...

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    sta bon se dise in veneto...figlio di chi??? marce sono figlio di operai!! nessuno mi para le chiappe fidati..solo che quello che è mio è mio!! io non condanno nessuno e non sparo sentenze a nessuno...guarda che mica mi sento el dio in tera seto?..sto solo dicendo che è ora di guardansi intorno tutto qua....hai figli? saresti contento se tuo figlio fosse avvicinato da uno sconosciuto? magari ricercato e socialmente pericoloso? e sicuramente nessuno sa della sua esistenza perchè una notte è scappato dal centro di accoglienza e gira per l'italia a fare tutto quello che gli passa per la mente??..è proprio l'amore per la mia terra che mi spinge a lottare tutti i giorni...e stai tranquillo che in questo forum c'è molta gente intelligente...forse io a volte esagero..è vero....ma alla fine rispetto la tua idea...ma non rispetto assolutamente chi mi vuole calpestare....se vedi i telegiornali,il veneto è secondo alla lombardia come presenze di stranieri...credimi non c'è solo roma...
    Ciao Uccia,
    solo per chiarire, la questione dell'avere le chiappe parate era riferita all'infelice uscita del messaggio di Poppipoppi.
    Quanto alle preoccupazioni per i nostri figli (ne ho una di 20 anni) certo che condivido ciò che dici ma purtroppo anche tanti italianissimi virgulti si sono macchiati di crimini orrendi. Anch'io rispetto le tue idee ma ho paura che si rischi una specie di "guerra tra poveri" non so se mi spiego. Non vedo negli extracomunitari solo delinquenti e amici del nord est mi confermano che tante aziende vanno avanti anche grazie al loro lavoro. Non sono sicuro che ci "rubino il lavoro". Ripeto, altra cosa è la malavita ma sulla necessità che venga stroncata non credo ci possano essere dubbi.
    Purtroppo il limite della scrittura è che basta poco ad essere fraintesi, chiacchierando, magari davanti a una birra, basta un'intonazione o un'espressione del viso per capirsi meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah.... situazione molto molto complicata.... veramente difficile....

qualcosa si deve cambiare.....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    ciao,
    credo che le differenze tra i nostri punti di vista possano essere così riassunte:

1) Non ritengo come scrivi sia un nostro diritto vivere in uno stato di legalità. E' un diritto di tutti gli uomini senza distinzione alcuna!

2) Non voglio emigrare.....ma fare qualcosa perchè nel nostro paese chiunque possa inserirsi e vivere del proprio lavoro onestamente.

3) Mi pare difficile vedere sui barconi solo ladri e stupratori......vedo solo dei morti di fame che vengono da un inferno e non ne devono trovare un altro.

Ovviamente tutto un altro discorso è quello della delinquenza (di qualsiasi colore o etnia) e della certezza della pena in un paese dove le leggi per gli altri si applicano e per gli amici si interpretano.

Io la penso così.....ma è solo il mio parere

marcello
    Possiamo anche aggiungere, a parer mio:

il fatto che sia un nostro diritto vivere in uno stato di legalità non significa che non lo sia anche di terzi... ma una entrata incontrollata di milioni di individui accentuerebbe inevitabilmente le problematiche di legalità di qualsiasi paese, e il nostro non fà eccezione.

Vivere del proprio lavoro onestamente ? Un diritto che io non intendo negare a nessuno. Noto però che l'arrivo di migliaia di clandestini ogni mese non è una richiesta del nostro mercato del lavoro regolare... e quindi ? A quale tipo di lavori e di vita intendiamo destinare questa gente ? Vieni fratello, per te un lavoro da schiavo, senza diritti, in qualche cantiere edile semiclandestino e per tua sorella una sistemazione su qualche marciapiede ? Nò grazie... questa non è accoglienza, questa è mercificazione degli esseri umani, senza le risorse e le giuste possibilità questo tipo di accoglienza mi sembra solo ipocrisia.

Nemmeno io vedo solo ladri e stupratori su quei barconi. Mai detta una cosa del genere. Ma converrai con me che dovranno pur vivere in qualche modo, queste persone. E quando si scontreranno con la nostra realtà, a quali compromessi - loro malgrado, talvolta - dovranno scendere per sopravvivere ? Sono domande che bisogna porsi, accogliere acriticamente chiunque non è una soluzione ai mali del mondo.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

io sarei molto meno poetico e molto + realista

in Italia la situazione sociale è al collasso, lo Stato ha perso il controllo del territorio e di chi vi circola sopra e di questo passo andremo verso il caos irreversibile;

non possiamo, non vogliamo e non dobbiamo + accogliere qualsiasi persona perchè nessun altro Stato Europeo lo fa ed espulsione/respingimenti oltre ad essere giusti sono doverosi e praticati da tutti

sappiamo bene che dietro a queste carrette del mare cariche di disperati ci sono organizzazioni criminali ben precise e ben definite, continuando a non fare niente esse prolifereranno sempre +; ed invece bisogna spazzarle via interrompendo, anche con i dovuti mezzi, questo ignobile traffico di persone e fare pressione decisa sugli Stati da cui partono queste navi affinchè controllino i loro porti e confini

le donne incinte, i bambini e tutto il resto sono messe su queste carrette dai trafficanti di persone, proprio per impietosire e far leva sulla carità umana dei soccorritori

mi spiace essere duro ma qui la pietà umana non c'entra + niente, qui bisogna intervenire per ristabilire ordine e disciplina sul territorio, su chi vi circola e su chi vi entra ed esce

ettore

Potessi, vi obbligherei, voi tutti, a guardarli uno ad uno negli occhi,
    tutti quegli occhi abbandonati alla disperazione, quegli occhi condannati a morte
    quegli occhi traditi, quegli occhi negati alla vita,
    potessi metterei quegli occhi in ogni sguardo di vostro padre, madre, figlio, fratello, amico, moglie,
    potessi ci tappezzerei i vostri divani, sedie, letti, porte, muri, strade,
    potessi non impedirei che tutto quel mare di lacrime
    si riporti dagli abissi tutti gli occhi affogati e mangiati dai pesci,
    a sommergervi fino a farvi sentire per quanto salate di dolore e sofferenza
    non sono amare quanto la vostra indifferenza

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima