Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
Ciao Uccia,
solo per chiarire, la questione dell'avere le chiappe parate era riferita all'infelice uscita del messaggio di Poppipoppi.
Quanto alle preoccupazioni per i nostri figli (ne ho una di 20 anni) certo che condivido ciò che dici ma purtroppo anche tanti italianissimi virgulti si sono macchiati di crimini orrendi. Anch'io rispetto le tue idee ma ho paura che si rischi una specie di "guerra tra poveri" non so se mi spiego. Non vedo negli extracomunitari solo delinquenti e amici del nord est mi confermano che tante aziende vanno avanti anche grazie al loro lavoro. Non sono sicuro che ci "rubino il lavoro". Ripeto, altra cosa è la malavita ma sulla necessità che venga stroncata non credo ci possano essere dubbi.
Purtroppo il limite della scrittura è che basta poco ad essere fraintesi, chiacchierando, magari davanti a una birra, basta un'intonazione o un'espressione del viso per capirsi meglio.
davanti ad una birra sempre volentieri.....per il resto..ci sono molte scuole di pensiero...di fatto è una situazione insostenibile..questo è certo...