davvero molto elegante e molto fine,a me piace,e le modifiche non sono da poco,bravo
![]()
davvero molto elegante e molto fine,a me piace,e le modifiche non sono da poco,bravo
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bella bella.....
WE ARE GENOA!
Abbiamo capito che hai l'amm. di sterzo Ohlins...
La moto è curata bene ma è troppo banale: bianco (anche troppo), scarico basso, kit sottocoda, solito "kit" manubrio/contrappesi/specchi/frecce.
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
Due scarichi alti in carbonio, frecce simili alle originali solo un po' più piccole, cerchi/foderi forcella, piastra superiore neri, fianchetti radiatore e parafango posteriore neri/carbonio, specchi neri, sella monocolore con seduta pilota scamosciata/alcantara nera.
E per strafare direi scarico 3 in 1 passaggio alto (tipo la 1050 di Sim) e cerchi della 1050 del 2008.
Ultima modifica di superIII; 11/05/2009 alle 07:55
Per le parti nere/carbonio ci sto pensando seriamente...per lo scarico basso o alto è una questione di gusti....adoro lo scarico basso perche svuota la coda corta e la rende "PULITA NEL RETRO"
Grazie comunque dei consigli...ne terrò conto di sicuro![]()
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
bella ma non mi piace la sella...preferirei un monoposto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
chobin mi piace tutto hai fatto un ottimo lavoro solo sul mivv ho dei dubbi anche se sta bene...magari con lo zard sarebbe piu triunz...sulla speed mi piacciono piu gli scarichi conici![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it