Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 595Abarth --- --- La cosa che mi ha sorpreso di più?? Una Fiat Abarth 850tc... per il suo pilota... ragazzi 81anni... vi farò vedere il video... Complimenti al nonnino veloce!
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da marmor Complimenti al nonnino veloce! Eccolo qui....
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth Eccolo qui.... ma quello e' Mamba....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ma quello e' Mamba.... sta ancora cercando la targa di Grisu, poveretto
Originariamente Scritto da Intriplato sta ancora cercando la targa di Grisu, poveretto ahecco ahecco.....
WE ARE GENOA!
Tanto per gradire... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. su You Tube ho messo gli altri... Le Sport-Prototipo(Osella, Lola e compagnia) mi hanno reso quasi sordo... Però ne è valsa la pena... Per strada ho incrociato un paio Di Triple tra cui una '01... bella!
Regole del Forum