aveva un rapporto unico con i grandi rapaci... una volta l'ho anche visto vicino catania dentro la sua jeep con condor, aquile... un grande!!!Originariamente Scritto da petruzzo
aveva un rapporto unico con i grandi rapaci... una volta l'ho anche visto vicino catania dentro la sua jeep con condor, aquile... un grande!!!Originariamente Scritto da petruzzo
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Morire facendo quello che si ama.. che morte invidiabile. Se dovessi tirare per altri 50 anni, mi auguro di concludere con un ultimo giro...magari a vita persa!
...il destino è beffardo: ha letteralmente stragirato il mondo, ha sfidato ogni pericolo e poi...va a morire come passeggero in un veicoletto di merd...guidato da un altro...praticamente dietro casa sua (abitava alle pendici dell'etna..) E' come se Schumacher morisse cadendo dalle scale...Originariamente Scritto da calbersal
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Guarda te che S****...andava con il deltaplano ed è morto con un avioleggero..Un pò come galliardon(se si scrive così)..fai una vita a lanciarti col paracadute..ma senza qllo di emergenza...
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace proprio...![]()