Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
aperto i tappi e aggiunto un po' di acqua??......buttala pure!! quelle batterie non si aprono....prova a fare come ti ho detto con la nuova visto che di quella vecchia non sai tutto.........poi se l'anno prossimo ti si scarica, ne rispondo io ok!
Sicuramente seguirò il tuo consiglio di comprarne una nuova domani stesso, ma per quanto riguarda il mantenitore che ho acquistato quest'inverno (50.00€), cosa mi dici, butto pure lui? allora tutte quelle menate di togliere la batteria dalla moto e riporla in un ambiente asciutto collegata al mantenitore tutto l'inverno, sono cxxate? con la nuova come devo comportarmi, lascio stare il mantenitore durante l'inverno?
Ora che ci penso la prima volta che è stata aperta lo ha fatto proprio un meccanico e quando io gli urlai..non l'aprire!!!!!lui sorridendo mi ha risposto che tutte le batterie si possono aprire e che nella mia addirittura mancava dell'acqua distillata; io addirittura pensavo che dentro non ci fosse nulla, dato che si parla di batterie a secco. Ora, non vorrei fosse la psicologia, ma se non sbaglio da quel momento in poi ha cominciato a rompermi i c.....ni. Insomma non ci si può fidare neanche dei meccanici.