uaglio' chi l'ha montata???? come va??? e' na strunzat o conviene???? praticamente vorrei risolvere il problema della mappatura per mivv x cone che mi sta facendo sclerare...![]()

uaglio' chi l'ha montata???? come va??? e' na strunzat o conviene???? praticamente vorrei risolvere il problema della mappatura per mivv x cone che mi sta facendo sclerare...![]()
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

... lo dicevo io che erano meglio gli scarichi originali ...
... comunque...... a quanto è stato scritto sul forum, in pratica si tratta di un apparecchio abbastanza elementare che, ingannando la centralina, provoca un ingrassamento della miscela, che sulle euro 3 è notoriamente molto magra per motivi di omologazione, e quindi produce un generico beneficio, nella maggior parte dei casi, in termini di ripresa e "rotondità" della erogazione.
Ma se con gli scarichi che hai è stata seriamente alterata la carburazione, ti servirebbe una messa a punto ben diversa, ad esempio quella che viene fatta tramite il tuneboy...![]()
Ultima modifica di Notturno; 09/05/2009 alle 22:36
Ciao Dark!
io l'ho montata su Speed 08.
Permette di "gestire" la magrezza della carburazione, aumentandola o diminuendola con un semplice regolatore.
Di conseguenza cambia un pò il sound della moto, lo scoppiettio in rilascio ma SOPRATTUTTO il beneficio migliore che ho riscontrato è che elimina quel vuoto che avevo tra i 3'500 e i 4'500 giri.
Per quello che costa, secondo me fa il suo lavoro!

qualcuno di voi c'è l'ha accoppiata a scarichi aperti triumph su speed 08-09....??

ECCO.....come al solito non si capisce na beneamata cippa......sgrunt
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....