nkia le arrow scaldano ancora di più? 0_0 già con le originali pure io avverto un calore un bel po' oltre il fastidioso. spero non mi si accendano le chiappe!![]()
nkia le arrow scaldano ancora di più? 0_0 già con le originali pure io avverto un calore un bel po' oltre il fastidioso. spero non mi si accendano le chiappe!![]()
see ya Thomaz "Gaffiere"
"Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) --- "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple
dalla Cenere rinascere Fuoco
prendi una sella in gel scalda un pò meno
e sè vuoi in commercio ci sono isolanti termici di basso spessore li incolli sul fondo della sella
ciaooooooooooooooooo
Secondo me guadagni anche montanto uno altro diverso dall'originale
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Scalda parecchio...l'unica soluzione è lo scarico basso..l'estate scorsa il c**o andava in fiamme..quest'anno penso che le darò una rinFRESCAta!!!!![]()
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
Scusate la domanda, ma esistono scarichi bassi omologati o sono tutti passibili di multa?
Ci sono in tutto il forum un sacco di discuzzioni sulle varie teorie relative agli scarichi omologati e non e con le relative probabili ripercussioni...il fatto è che anche se cambi una freccia, se trovo il rompi caxxo di può fare la multa...ma se mantieni il catalizzatore, e hai il foglio di omologazione per le emissioni acustiche, teoricamente non dovrebbero fare niente....poi a volte la realtà è diversa...
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
Effettivamente più si avvicina la stagione più si sente che scalda le chiappe..
Però per il momento mi sembra che la cosa si più che tollerabile.. Mi è capitato ieri di passare su un passo dove c'erano ancora 12° e vi dico che il calore in quell'occasione è stato davvero piacevole.. Aspetterò luglio, agosto per vedere se mi scotto davvero le chiappe..![]()
Ma credete che si possano mettere sul serio degli isolanti termici? tipo quelli che hanno due fogli di alluminio e quel materiale giallo in mezzo?![]()
Life is too short to not ride a Triumph...
esiste qlc tre in uno omologato???perche quello arrow nn lo è....domanda stupidissima lo so... ma davvero nn ne ho idea