Vi pongo una domandina se non vi dispiace
Esiste l'adesivo proteggiserbatoio con la scritta triumph? xkè sul matt graphite quello della union jack non mi piace proprio!!! se esiste si trova in rete??
Attendo risposte... Grassssssssssie..![]()
Vi pongo una domandina se non vi dispiace
Esiste l'adesivo proteggiserbatoio con la scritta triumph? xkè sul matt graphite quello della union jack non mi piace proprio!!! se esiste si trova in rete??
Attendo risposte... Grassssssssssie..![]()
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!
C'è quello in carbonio della triumph...
Qui è su una bianca, ma sulla graphite sta molto bene!!
![]()
io cercavo invece quello coi tre cilindri incazzosi che ringhiano!! avete presente?![]()

Ce l'ha il concessionario....e di solito lo regala....con me l'aveva finito e m'ha dato quello con il loro logo.....pazienza, a caval donato......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
BAXI L'HAI TROVATO IN RETE QUESTO O SI TROVA NEI NEGOZI?
GRAZIE
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!
che bello grazie allora so a chi rivolgermi!
è troppo carino coi tre cilindri tutti incazzati![]()
![]()
Ma qualcuno ha una foto del paraserbatoio con i 3 cilindri????? vorrei farmi un'idea...grazie 1000!!!!
![]()

io ce l'ho...
onestamente non so se venderlo o meno... decido e poi ti faccio sapere! sai, mi piace, ma lo vedo un pelo troppo grande
RAGAZZI PIANTATELA DI DIRE CAXXATE
I TRE CILINDRI INCAZZOSI NON ESISTONOOOOOOOOO
sono ter pistoni hehe
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace