mi dispiace,ma dobbiamo ricordarci di andare piano per strada,poi in pista ci si sfoga come uno vuole!
mi dispiace,ma dobbiamo ricordarci di andare piano per strada,poi in pista ci si sfoga come uno vuole!
Mamma mia... io mi spavento sempre quando sento ste cose... e a volte ripenso a come ho guidato e mi do del p***a!
E dire che una asse di legno lanciata da un uomo va piu' forte di me...
Che tristezza
Spero si riprenda presto!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
mi spiace....
purtroppo avere un incidente è veramente un attimo.... ma fare i pazzi sicuramente aiuta
è importante è andare in giro con amici che non fanno i coglioni... almeno si va in tranquillita e ci si diverte pure
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
spero che si riprendano, ma al tempo stesso che acquistino consapevolezza dei rischi che hanno corso, per sè e per gli altri.
che abbiano imparato la lezione e che per i pruriti vadano in pista.
C'è chi non ha una seconda chance e andava pure piano (scooter con la moglie) centrato in pieno da una macchina.
Sulla strada che faccio quando mi va di salire in quota e farmi qualche curva, da montorio a boscochiesanuova o viceversa, ieri un "lungo" di un motociclista si è concluso tragicamente contro un pilone di sostegno del guardarail (mentre la moto ovvio è passata sotto...). Per la mia tipologia di moto e per aver scelto di percorrere quelle strade quasi sempre durante la settimana e non nel w.e. non sono sollecitato a "ingarellarmi" con qualcuno eppure qualche errore di valutazione mi è capitato di farlo ed è sempre in agguato. Capita anche in macchina ma le eventuali conseguenze non sono quasi mai le stesse. Prudenza, altro non si può dire.
Mi dispiace...bisogna darsi una bella regolata in strada, tutti...sono troppe la variabili, e un attimo di distrazione può costare molto caro...cose risapute, ma purtroppo.....
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
ormai non sopporto piu le persone che in strada ti sorpassano credendo di fare i fighi e magari rischiando di fare male a loro stessi a te a agli altri....pero si sa puo capitare a tutti farsi prendere dalla manetta del gas ed esagerare....speriamo non ci siano conseguenze gravi per nessuno...
rimango dell'idea che ci sono poche piste e troppo care!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#