Ragazzi era piu' di un mese che non utillizavo la mia Tiger,ero sempre in giro con la mia nuova kawa zx10r per via anche del rodaggio. Stamattina io e mia moglie abbiamo deciso di farci una bella passeggiata e come classico si usa fare qui, andare a Polignano a Mare a prenderci un gelato con la Tiger beh..... appena risalito sulla Tiger non mi ci ritrovavo, la sentivo che mi scivolava dappertutto non nascondo il fatto che avevo quasi timore di cadere da un momento all'altro l'avvertivo troppo ballerina per via di come sappiamo delle sospensioni e delle gomme originali, e' chiaro, il confronto con la zx10r e' imparagonabile, e durante il tragitto ad andatura "duepalle così"ho pensato realmente di dover intervenire piu' in la sulle sopensioni, ma tutto cio' e' durato poco RAGAZZI HO CHIUSO SIA IL POSTERIORE CHE L'ANTERIORE CON MOGLIE E BAULETTO mi sono veramente divertito tutto cio' su strade poco trafficate precisamente le complanari. Vero e' che il posteriore mi scivolava spesso (gomme di m..a) Concludo dicendo che la TIGER E' ECCEZIONALE!!!!
Alcune foto di Polignano a Mare
10052009069.jpg
10052009071.jpg
10052009073.jpg
10052009070.jpg

ho pensato realmente di dover intervenire piu' in la sulle sopensioni, ma tutto cio' e' durato poco RAGAZZI HO CHIUSO SIA IL POSTERIORE CHE L'ANTERIORE CON MOGLIE E BAULETTO mi sono veramente divertito tutto cio' su strade poco trafficate precisamente le complanari. Vero e' che il posteriore mi scivolava spesso (gomme di m..a) Concludo dicendo che la TIGER E' ECCEZIONALE!!!!
meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!!1
)